Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tuniche Mago & Bastone di Parthalan

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da The Doctor, 14 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Salve gente, ho notato giocando a Dragon age 2 che per l'atto 1 e 2 non ci sono armature decenti per il mago, e purtroppo bisogna aspettare l'armatura del campione. gioco su xbox e mi chiedevo se si potessero indossare vesti un pò corazzate al posto delle imbarazzanti tuniche che il gioco ti propone...certo, basterebbe levellare Forza e Costituzione o Destrezza e Astuzia (per le corazze da ladro) ma le caratteristiche del mago così vanno a farsi friggere, quindi mi sapete dire se da qualche parte ci sono armature da mago oltre quella del Campione?

    E poi un piccolo problema di account, allora: ho sbloccato tutti gli sbloccabili (anche l'armatura di Ser Isaac) tranne l'armatura del Sangue di Drago, e va bene, ma quello che non mi spiego e perchè io non abbia ancora il bastone di parthalan (quello del trailer)...insomma nel social bioware ho fatto tutto quello che mi è stato detto e infatti nella sezione "your game register content" me lo segna e quando clicco su "more info" (per scaricarlo) mi dice che devo soltanto avviare il gioco e che me lo ritrovo nella cesta di casa....ecco, tutti gli oggetti promozionali tipo "stivali delle lande gelide" o "fiamma blu di dura" ecc... me li ha sbloccati, ma il bastone no...non capisco perchè, se qualcuno avesse qualche soluzione su questo ne sarei eternamente grato ;)