Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trucchi su Xbox 360?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da lucrezia, 29 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. lucrezia

    lucrezia Supporter

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ho l'  XBOX360  collegato al monitor TV.  Per favore, qualcuno mi sà dire come DEVO fare a inserire i codici dei :  "TRUCCHI del gioco Skirim V "  non avendo la tastiera?

    NON riesco a trovare i Codici Trucchi, me li potete dare?

    Ringrazio anticipatamente e dò un grosso bacio a chi mi aiuta

    Lucrezia
     
  2. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Dubito che si possano mettere i codici sull'Xbox
     
  3. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Purtroppo niente trucchi su console
     
  4. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Se vuoi ti posso passare un salvataggio nel quale ti trovi all'interno della fortezza di Helgen durante l'attacco di alduin (praticamente inizio gioco) con tutte le abilità a 1000 (si a 1000, non mi sono sbagliato), tutti gli incantesimi, tutti i perk sbloccati e nella stanza ci sono un tavolo per incantamenti, una postazione per l'alchimia, una forgia e dei forzieri (moooolti forzieri) con all'interno tutti gli oggetti del gioco divisi per genere (Io usavo questo salvataggio per poter passare da una classe all'altra senza ricominciare la partita). Oppure puoi provare a convertire i salvataggi da xbox a pc, inserire i codici che vuoi sul pc e dopo riportare i salvataggi su xbox.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Settembre 2013
    A Donleone piace questo elemento.
  5. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Cavolo,io con distruzione al cento mi sento... mi sento... 

    Non lo so come mi sento,mi sento molto forte diciamo un semidio,posso immaginare tu come stai :)   
     
    A jlorotto piace questo elemento.
  6. Link1

    Link1 Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    29
    Diciamo che mi sento un dio  :D , comunque alla lunga non è molto divertente dato che non c'è sfida tuttavia è piacevole fare ad esempio le quest dell' accademia con il completo psijic (poi su pc tra mod e tutto il resto queste cose perdono importanza ma su xbox ricordo che dava una certa soddisfazione). Un altro vantaggio è che se ti stanchi di essere un mago puoi passare all'assassino/arciere/guerriero in un attimo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Settembre 2013
    A jlorotto piace questo elemento.
  7. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ma non si perde un po' l'anima del gioco vivendo Skyrim con i trucchi? Sarà che io amo immedesimarmi a pieno e il solo provare ad aprire la console in Skyrim mi smonterebbe.
    Potrei capire per puro e sano fancazzismo dopo essersi stancati di 300 ore e passa di gioco...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Ottobre 2013
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  8. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Completamente d'accordo,Skyrim va vissuto,non si possono usare i trucchi all'inizio,ma come hai detto tu dopo trecento ore si pensa più a cazzeggiare che ad immedesimarsi nel personaggio. 
     
  9. Sangue di drago 22

    Sangue di drago 22 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Se stai online su xbox puoi provare ad aprire la chat e scrivere i trucchi (quelli del computer).è meglio provare  ;) [SIZE=x-large]  ;) [/SIZE][SIZE=x-large]  ;) [/SIZE][SIZE=x-large]  ;) [/SIZE][SIZE=x-large]  :D [/SIZE][SIZE=x-large] Ora ci provo anch'io  :robo: [/SIZE][SIZE=x-large] speriamo che funziona :yes [/SIZE][SIZE=x-large]  :thumbup: [/SIZE][SIZE=x-large] [/SIZE]
     
  10. cridus

    cridus Livello 1

    Messaggi:
    1.114
    Mi piace:
    58
    non funziona. e te lo posso dire senza avere l'xbox e senza sapere com'è fatta la chat.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Giugno 2014
  11. jlorotto

    jlorotto Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    potresti passarlo anche a me? grazie
     
  12. VeronicaArtù92

    VeronicaArtù92 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    HELP, ho il blocco con Galmar pugno roccioso nel punto libera l'Hjrmaarch, ma le risposte da selezionare sono solamente due e non mi prosegue con la missione successiva.

    Cosa posso fare? Inserire un trucco? Gioco su xbox 360

    "Oppure puoi provare a convertire i salvataggi da xbox a pc, inserire i codici che vuoi sul pc e dopo riportare i salvataggi su xbox" COME SI FA?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2021