Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

trova la parola del potere

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da imciccio, 12 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. imciccio

    imciccio Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    salve, ho avviato una missione dai barba grigia che mi diceva di trovare la parole del potere presso Arcwind. Dopo aver sconfitto il drago e i vari scheletri mi sono avvicinato al muro per apprendere la parola del potere, solo che dopo averla appresa la missione non si completa. come posso fare?
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
    Ricarica un vecchio salvataggio. Installa, se non la hai già, la Unofficial Skyrim Legendary (o Special, a seconda su cosa giochi) Edition, e riprova.