Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Troppi $ Soldi $

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Kaladar, 20 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    C'è un'ottima casa che puoi comprare per 5000 monete, prova a cercarla.
     
  2. PaBL0sZ

    PaBL0sZ Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
     
  3. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Nel gioco forse no ma sul sito sì, ci sono parecchi topic sull'argomento prova a cercarli.
     
  4. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    io tra l'altro ho scoperto da poco a cosa serve la pietra di azura; credevo (anche in morrowind) che non servisse a niente
     
  5. PaBL0sZ

    PaBL0sZ Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    allora un mio compagno mi ha detto che per caricarle ci voglio o le gemme cariche(cosa impossibile per me visto che non ho la umbra e non so come si prende) o delle gemme bianche(che non ricordo il nome) ma sono rare
     
  6. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Le gemme bianche sono le Pietre di Varla, che trovi nelle rovine Ayled e ricaricano tutte le armi magiche che hai nell'inventario, e in effetti si, sono più arre delle pietre Welkin, che si trovano sempre nelle rovine Ayled e ricarino la magicka. Per riempire le gemme non serve Umbra basta anche un semplice incantesimo "Trappola per Anima" acquistabile in alcune gilde dei maghi e nei negozi specializzati...
     
  7. Doraemon

    Doraemon Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    ma 6 matto? la bicocca al porto costa 2500 monete ! ho akuistato 4 "mobili" fatiscenti x metterci 4 cose.... RAGAZZI A BREVE TROVERETE UN ORCO DORAEMON a chiedere l'elemosina all'ingresso dell'arena!
     
  8. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    quello che a te serve è un metodo per fare soldi.

    1) comincia a girare di notte per i castelli. io a livello basso li ho saccheggiati di ogni ricchezza (anche se qualche baule non sono riuscito ad aprirlo)

    2) fai le missioni di qualche gilda e vendi i premi che non usi; consiglio di combattere all'arena, il premio è sempre in denaro

    3) cerca di spendere il meno possibile in armi e pezzi d'armatura; magari oggi spendi 2000 per un oggetto che domani avresti trovato addosso ad un goblin

    4) non spendere soldi percaricare gli oggetti magici; tienili scarichi, e caricali con le gemme dell'anima solo quando incontri un nemico forte

    5) non spendere soldi per riparare gli oggetti, usa i martelli da fabbro che trovi in giro

    6) se non è strettamente necessario, non usare soldi per corrompere la gente. nel caso, cerca un vagabondo (hanno le informazioni che cerchi e basta 1 soldo)

    ora non mi viene in mente altro. spero possa bastare
     
  9. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Questo ti assicuro che non all'inizio è un po' scocciante, perchè non puoi riparare gli oggetti magici e quindi sei per forza costretto ad andare dal fabbro per ripararli..quanti soldi ho regalato a Varnado de "La Migliore Difesa"...se oltre che scarichi, come dici te, li lascio pure danneggiati, allora che ci faccio?
     
  10. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Consigli molto utili, ma il migliore mezzo per fare soldi è l'ALCHIMIA. Anche a livello basso ci guadagni parecchio.

    No, non sono matto, la casa è venduta sottocosto perchè ha qualche piccolo problema di "infestazioni" per così dire.

    Cmq se sei impaziente di verificare... [spoil]La casa si chiama palazzo Benirus e la puoi trovare ad Anvil, parla con la gente del posto delle dicerie e ne saprai di più[/spoil]
     
  11. Raptor

    Raptor Livello 1

    Messaggi:
    233
    Mi piace:
    0
    certo, gli oggetti magici non puoi fare altro che farteli riparare.

    ma se usi oggetti magici allora non devi essere tanto un barbone...
     
  12. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Bah, a me quando ero a livelli mi succedeva sempre questo fatto...più che altro poi gli oggetti magici che avevo all'epoca li avevo rimediati con le quest, quindi alla fine per usarli mi toccava sempre spendere un po' di soldi...non un patrimonio ogni volta, certo, però sommando tutti quelli che ho lascaiato a Varnado fanno una bella sommetta, specie per uno che è all'inizio del gioco...
     
  13. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    beh... io ho risolto facendomi addestrare in armaiolo. Non èm poi così difficile arrivare a 50 con quella skill, ora vado tranquillamente in giro con una 10 d martelli e mi riparo tutto da solo!

    ciao!
     
  14. Doraemon

    Doraemon Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    APPUNTO, come orco puzzone.. riparo tutto .. o quai.. da solo... e visto che sono un BUONO E GIUSTO.. ahahah spesso uso i martelli rubati x sistemare la ferraglia. e i marttelli "leciti" li porto sempre con me x ogni evenienza
     
  15. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    scusate ma come posso fare soldi? nn riesco a capire come fate ad avere tanti soldi. voi nn sprecate nulla ma io metto nuove armature e armi ma per comprarle ho bisogno di denaro. come posso fare??
     
  16. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Perchè scusa spendi soldi a comprarti armature e armi? Ripara e usa quelle dei PNC che uccidi nei dungeon o nelle quest, no?

    @ Kaladar e Doraemon: Infatti ora in Armaiolo sono abbastanza alto e le cose me le riparo da solo oltre il 100%...parlavo di quando ero un povero guerriero da 4 soldi...
     
  17. Doraemon

    Doraemon Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Comprare armature?? NON SE NE PARLA... le raccatto nelle varie grotte, si trova roba buona... raccattotutto e qllo che nn mi serve lo vendo.
     
  18. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Infatti così fa la maggior parte della gente...così risparmi e allo stesso tempo guadagni...bè, io a dire al verità ormai vendo solo la roba proprio inutile...il mio scrigno del Priorato è pieno di roba che non uso ma che tengo per me...cmq evita di scrivere in maiuscolo, grazie...
     
  19. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Beh... la cosa migliore per far soldi è andare per i dungeons delle varie missioni, per esempio: Nella raccomandazione di Leyawyn (credo, la città a sud di Bravil) ti mandano in un dungeon pieno di briganti, lì frutta parecchio la roba!

    ciao
     
  20. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    Semplice, prendi tutto quello che puoi dai cadaveri e li vendi, fai pozioni a raffica e le vendi, vai a fare il galdiatore nell'arena, entri nelle gilde e dormi lì, vai a piedi......che ti fa pure bene alla salute, poi vabbè io giro con Gabrielle che puoi caricare di roba quanto vuoi............
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.