Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Troppi $ Soldi $

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Kaladar, 20 Agosto 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Dopo ore di gioco, e parecchi livellamenti penso che molti di voi si saranno trovati pieni di soldi da far schifo.... Come li avete impiegati?

    Io ne posseggo + di 100.000, ma non so cosa farci... per ora sto cercando i vari addestratori, per farmi salire le skill secondarie e sperperare un po' di denari... ma più faccio così e più guadagno $ per livellare.. [smilie=icon_confused.gif]

    saluti!
     
  2. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Che è fatto apposta per evitare che uno pieno di soldi si addestri all'inverosimile. [smilie=icon_baeh.gif]

    Puoi sempre usare questo mod:

    http://www.tescreens.be/oblivionmodwiki ... l_Oblivion

    Tra le altre cose ti porta il limite di addestramento a 100 per livello.
     
  3. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    compra case... e poi se proprio nn sai dove spenderli vai a tr***
     
  4. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    perchè avere 100000 MO è avere soldi???????????

    Io ne ho quasi 80000
     
  5. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
     
  6. Lucky DDP

    Lucky DDP Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    .......ma io che faccio un personaggio femmina come faccio ad andare a p******
     
  7. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    Vai a gigolò!
     
  8. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    potremmo fare la gilda dei gigolò
     
  9. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
     
  11. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    Vai a gigolò! :) :)
     
  12. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    pensate se ci vedono golgoth e jako
     
  13. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
     
  14. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
     
  15. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
    io ne in oblivion ne in morrowind non ho mai avuto la necessita di comprare armi o armature nei negozi. quindi una volta comprate tutte le case i soldi mi aumentavano e basta, ora o + di 500k
     
  16. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Anch'io sto (finalmente dopo la fatica degli inizi) diventando un riccastro.

    Ho speso un monte in case...6 completamente arredate ed ho all'attivo 250.000 MO circa. Adesso possono solo crescere, oramai ai negozi vendo e basta, non ho più bisogno di comprare nulla.
     
  17. hornlu

    hornlu Livello 1

    Messaggi:
    352
    Mi piace:
    0
    Con il mod della banca chissa quanti interessi!!!!

    Poi se proprio non volete fare marcire i vostri soldi perche non corrompete tutti i png: voglio vedere chi riesce a persuaderli tutti al 100%
     
  18. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    Uhm... quindi anche voi vi trovato con una marea di soldi quasi inutilizzabili perchè non ci sono beni interessanti... uffa... speravo ci fosse qualcosa in più...

    case no, anche perchè ho la mia bella residenza da arcimago in alto alla torre e poi ho una casa ad anvil... per ora continuerà a farmi addestrare... cercorò di portare Mercanteggiare in alto per poter investire i soldi nei negozi...

    domanda: si può investire massimo 500 mo? oppure possiamo investirne di più??

    Ciao

    PS: per la corruzione non è un problema... Con l'illiusione do 75 punti di charme per 5 secondi!!!
     
  19. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
     
  20. Kaladar

    Kaladar Livello 1

    Messaggi:
    374
    Mi piace:
    0
    ma uffa... quindi non si riuscirà mai a vendere un oggetto a più di 1700 mo!!! [smilie=icon_censored.gif] [smilie=icon_feuer.gif]

    scusate lo sfogo...

    ciao!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.