Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trofei a corvo bianco

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da DarioT, 27 Giugno 2020.

Condividi questa Pagina

  1. DarioT

    DarioT Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Salve, ho un problema a collocare i trofei nella residenza a corvo bianco, appena mi avvicino per inserirli mi esce "Qui non puoi collocare oggetti presenti nell'inventario", ma ho tolto tutti idi trofei dall'inventario e riposto tutto nel deposito. Non riesco a capire dov'è il problema.
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Prova a farlo con i trofei nell'inventario e non nel deposito.
     
  3. DarioT

    DarioT Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ciao, ho provato a mettere alcuni trofei nell'inventario ma nulla, dà sempre la stessa voce
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Aspetta, con trofei che cosa intendi? A Corvo Bianco puoi posizionare vari oggetti particolari, in genere ottenibili durante le quest del DLC.
    Se intendi i trofei dei mostri allora non è proprio possibile posizionarli. O li vendi o li equipaggi per i vari bonus. Se vuoi collezionarli ti devi limitare al deposito.
     
  5. DarioT

    DarioT Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Grazie mille, infatti intendevo i trofei che si ottengono dall'uccisione di mostri. Per quanto riguarda i trofei posizionabili a Corvo Bianco, come si ottengono? Sono quasi alla fine del DLC e non mi sembra di averne ricevuti.
     
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Li ottieni in determinate quest. Sono oggetti come statuette o dipinti. Non ricordo di preciso dato che io non ne ho posizionato neanche uno.