Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Triss o Yen?

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Semper, 14 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Semper

    Semper Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Dopo tanto tempo mi sono deciso e preferisco yen,ma non voglio nemmeno che ne vada triss...io non la ho baciata vicino al labirinto, e appunto mi chiedevo che se alla missione"ora o mai più" io scelgo riproviamoci successivamente devo fare la missione con tutte e due a letto?

    Grazie!
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    nel gioco puoi scegliere, Triss, Yen o entrambe. Ovviamente come tutte le scelte cambierà il finale
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io avevo fatto il furbo e....[​IMG]....
    invece la mejo l'ho trovata in hears of stone, una rossa veramente "piccante" [​IMG] (molto più di triss)
    (weinstein inside)
    parlo di shani che invece, nel primo wiccio, era abbastanza cozza...
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Una volta tanto concordo con mastro f5f9 sulla superiorità estetica di Shani.
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    va bene ma Shani te la puoi fare comunque, è ininfluente con il finale
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma giova all'autostima [​IMG]
     
    A morall e desfer piace questo messaggio.
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io non riesco a decidere. Da bravo sorcino ho scelto di nuovo il triangolo ben sapendo che mi attende il 2 di picche. Ma questo perchè mi pare brutto deludere una delle due e negare loro una botta.
     
  8. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    la botta gliela dai lo stesso anche se scegli
     
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    A Triss no. E a Yen solo una.
     
  10. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    a me pare di ricordare che Triss me la fossi passata prima di incontrare Yen, Yen solo una ma il cavallo ancora mi applaude quando mi vede :D
     
    A morall piace questo elemento.
  11. Andrew 1638

    Andrew 1638 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Se scegli di dire riproviamoci rimarrete amici, ma non inizierete una relazione, quindi niente cosa a tre finita male
     
  12. DanBracs7

    DanBracs7 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Io le ho bombate entrambe, ho fatto il furbo e pensavo che alla fine avrei potuto scegliere tra una delle due ma così non è stato... posso rincontrare Yen da qualche parte finita la storia principale o le hi perdute per sempre?
     
  13. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    No, ormai sono andate entrambe.
     
  14. DanBracs7

    DanBracs7 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Cazzo quindi nel dlc mi ritrovo quella merda di dandelion... vabbè successivamente inizierò una nuova run e se tipo mi bombo una volta triss e poi gli dico basta ciao posso stare comunque con yennefer?
     
  15. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Mi pare proprio di no. Se vuoi avere il finale con Yen devi evitare di trombarti Triss.
     
    A DanBracs7 piace questo elemento.
  16. DanBracs7

    DanBracs7 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Sarà difficile ma ci proverò grazie
     
  17. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    Basta pensare al "premio" finale. Personalmente rinuncerei a qualsiasi cosa per Yen! :D:D:D

    (Tranne che a Siri ovviamente. Siri ha priorità su ogni cosa, vivente e non)
     
    Ultima modifica: 24 Giugno 2019
  18. DanBracs7

    DanBracs7 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Si ma Geralt dovrebbe potersele scopare entrambe che cazzo
    Comunque potrebbero fare un DLC nel quale Geralt cerca solamente di andare a scopare altro che ad uccidere i mostri tanto pensa solo a quello
     
  19. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    mi sa che puoi darci una botta ad entrambe, ma puoi dire "Ti amo" solo ad una, in una quest triss sta per partire e tu per fermarla le dici che la ami, così ti precludi Yen, se non lo fai potrai provarci seriamente con Yen nella quest che finisce sulla barca in cima alla montagna
     
  20. DanBracs7

    DanBracs7 Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    Se non sbagli ti puoi scopare triss solo
    Se non mi sbaglio ti puoi scopare triss solo se le dici ti amo quindi credo che puoi trombarti solo una se vuoi avere una relazione con una delle due