Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Triss Merigold (Netflix)

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Nikyre01, 6 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    A CyberLies piace questo elemento.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Concordo ottimo lavoro su Yennifer, a me piace come personaggio molto complicato, contorto, molto interessante
    Triss poco caratterizzata come dire scialba...

    Concordo identico... interpreta alla perfezione il ruolo del wiccio anche sotto l'aspetto di non avere, o averne poche, emozioni mi è piaciuto preciso che non avevo mai visto recitare questo attore.

    Vero a prima vista ho avuto la tua stessa impressione niente a che vedere con il vero Dandelion ma, personalmente, procedendo nella visualizzazione degli episodi non mi è dispiaciuto

    Le scene di combattimento sono bellissime concordo e anche per l'armatura e la caccia alla Strige del primo Wiccio che come gioco ha adorato.
    Vero sono se non ricordo male estratti dai primi due libri li ho letti quest'estate

    Ho visto proprio in questi ultimi giorni tutta la prima serie, personalmente mi è piaciuta
     
  3. Alecs

    Alecs Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    3
    La serie Netflix ha diverse problematiche, l'autrice si è concentrata quasi solo su Yennefer che risulta la cosa meglio riuscita di questa prima stagione, è l'unica che viene anche arricchita da questo adattamento rispetto tutti gli altri personaggi, le viene dedicato un intero episodio dove viene mostrato il suo background che neanche nei libri esiste. A Yennefer è andata di lusso, gli altri, incluso Geralt risultano marginali e non fanno niente di più e niente di meno di quello che già trovi nei libri, ma se vuoi fare un adattamento, anche se me lo vuoi fare pseudo fedele, mi devi dare qualcosa di più, altrimenti mi rileggo i romanzi. Ora, con Yennefer lo hanno fatto, con gli altri no, Triss, lasciando stare la sua estetica, è un personaggio assai marginale, viene presentato come tale e non ha alcun mordente, davvero molto scarso l'impegno dedicato su di lei. Insomma, abbiamo Geralt che fa diciamo quello che deve fare, senza aggiungere nulla, cosa che invece un adattamento fatto bene ti dovrebbe dare, abbiamo poi riempitivi assolutamente inutili come troppe scene di Ciri che non erano necessarie quando poteva essere necessario approfondire meglio altri aspetti, e poi una Yennefer che ruba la scena a tutti.
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mah!
    yennefer è un personaggio colossale, in questo primo scorcio a me sta bene che sia la protagonista, avranno tempo nelle prossime stagioni per sviluppare gli altri personaggi e gli altri filoni narrativi
    piuttosto ho qualche riserva sull'attrice, bravina, ben fatta e truccata magistralmente
    ma non ce n'era una meno mascellata?
    è che io mi ero fatto l'idea che l'ideale fosse questa signora qui:
    [​IMG]
    ma forse è stata scartata per aver superato i limiti d'età...
     
  5. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.211
    Mi piace:
    1.947
    più che età penso di cachet
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Wow ti sei fatto una bellissima idea!!!
     
  7. Alecs

    Alecs Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    3
    È chiaro che l'attrice scelta per Yennefer non è per nulla azzeccata, concordo con quanto dice La Madre dei Draghi nella seconda parte del suo video dedicato a The Witcher, sul fatto che ci sarebbero state meglio altre attrici ad interpretare Yennefer, come la Beckinsale o la Mcgrath
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    na...Eva Green, nessuna meglio (e più torbida) di lei
     
  9. Alecs

    Alecs Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    3
    A quanto pare, in tante andavano infinitamente meglio della Chalotra...