Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Triangolo con Anders e Sebastian?

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da jackthebiotic, 15 Maggio 2019.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    È un po' il prezzo da pagare per essere il precursore di queasta feature (in occidente, perlomeno...).
    Molti giochi che hanno inserito le romance negli ultimi tempi per "cavalcare l'onda" e perchè sono caduti dal pero sull'esistenza del targhet dei videogiocatori romantici (ma molti si sono tipo resi conto oggi dell'esistenza di un pubblico femminile, quindi...direi che in queste cose l'industria videoludica è molto lenta e distaccata dalla realtà) quindi non sono sotto pressione perchè 1) sono i primi tentativi, e i videogiocatori sono ancora facili al perdono, e 2) sono titoli che spesso non giocano sull' "umanità" dei personaggi dal punto di vista emotivo, quindi anche per le romance ci si aspetta di meno.

    Cosa che però sta cambiando: molti titoli stanno arrivando a quel punto di scrittura emotiva ed empatica che fino a poco tempo fa pareva essere esclusiva di alcuni JRPG, Naughty Dog, BioWare, e forse qualche raro titolo.

    Immagino che le stesse discussioni/richieste che abbiamo visto su BioWare arriveranno anche per altri titoli, anzi, forse sono già arrivati, come visto per Assassin's Creed Odyssey con il casino uscito per l'erede "forzato" dal DLC.
     
    Ultima modifica: 28 Maggio 2019
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.205
    Mi piace:
    1.942
    su questo hai ragione infatti Morrigan <3
     
  3. Elfen Lied

    Elfen Lied Livello 1

    Messaggi:
    695
    Mi piace:
    474
    E' vero, ricordo benissimo la mia ultima Shep che ho creato per giocare un'ultima volta l'intera trilogia. Siccome generalmente pianifico lo sviluppo del mio personaggio dall'inizio alla fine avevo deciso, tra le tante altre cose, che questa Shep sarebbe stata un personaggio fissato solo sulla carriera e dunque non interessata ad implicazioni romantiche di alcun tipo, limitandosi al massimo a qualche flirt volante, salvo poi ricredersi nel momento in cui avrebbe conosciuto Samantah, innamorandosi perdutamente di lei. E in effetti è stato parecchio difficoltoso scollarsi da dosso per tutto il tempo Liara. xD
     
  4. jackthebiotic

    jackthebiotic Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    6
    Scusa, ho visto il messaggio solo ora. Comunque filtrerò con entrambi nell'atto 2. Con Anders ho già iniziato nell'Atto 1 che sto finendo e con Sebastian a quanto pare non si può ancora. Grazie :emoji_blush:
    --- MODIFICA ---
    Per quanto riguarda le romance in Mass Effect comunque Femshep e James hanno una chimica bellissima e trovo sia un peccato che non sia un'opzione romantica vera invece che un flirt. Fanno passare Shepard per quella che gli va incontro invece lui è molto preso e si vergogna perché è il comandante. Se fosse stato una vera opzione avrei scelto lui invece di Kaidan e avrei lasciato viva Ashley che mi sta più simpatica. Non mi pento in ogni caso, Femshep e Kaidan sono bellissimi :emoji_sweat_smile:
    --- MODIFICA ---
    Mi ha fatto morire dal ridere nel DLC della Cittadella quando James ha detto a Shepard che sperava di non creare problemi tra lei e Kaidan :emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile::emoji_sweat_smile:
     
    A Elfen Lied piace questo elemento.