Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trasferimento salvataggio da PS3 a PC

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Nightingale98, 15 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Fatto :)
     
    A Mesenzio piace questo elemento.
  2. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Si è vero, volevo le vesti psijiic... Ma poi ho abbandonato, perché prima mi diceva che i salvataggi erano danneggiati, altre volte neanche li leggeva! Proverò questa guida, anche se ultimamente ho scoperto un nuovo impiego delle vesti dell'arcinago, rendendo quindi le vesti psijiic... Inutili!
     
    A kolosso piace questo elemento.
  3. kolosso

    kolosso Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    25
    Funziona! Cazzegiando ho fatto si che il mio dovakin diventasse veramente in decimo divino sulla terra. Ho usato il mio vecchio personaggio  e due mod del gioco pc per riempire tutti i punti perk. 
     
  4. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    @@kolosso, non ti da problemi di lag?
     
  5. kolosso

    kolosso Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    25
    @@Lumis all'inizio a dire il vero non funzionava nemmeno come faceva notare @@Nightingale, infatti mi ci son voluti molti tentativi e rilettura del calendario per trovare qualche santo nuovo. Ma alla fine e partito con qualche lag, ma poi si e normalizzata la situazione caricando e a volte ricaricando il salvataggio.
     
    A Lumis piace questo elemento.
  6. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    non per spolverare un vecchio topic ma... facciamo finta che io abbia la xbox xD
     
  7. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Eeeeh, quello è un problema  :sisi:  Avendo la PS3 e non avendo mai toccato una XBox non saprei che dirti

    per dirne una, non so neanche se abbia una presa USB

    il procedimento è pensato esclusivamente per PS3, il Toolkit mi sembra fatto apposta per la PS3 tra l'altro
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Aprile 2014
  8. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ha due prese USB. Stefega prova ad informarti se esiste un simulatore apposta..
     
  9. Rosa Spinata

    Rosa Spinata Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    11
    Interessante!
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Vedo solo ora, magari hai già risolto.

    Cmq , si , esiste la stessa cosa per Xbox360 e non solo per Skyrim, usando Horizon.

    Anzi, è uscito per la 360 prima ancora che per la PS3.

    Ottimo sistema per chi ha un gioco per varie piattaforme e vuole andare avanti parallelo ( li ho usati entrambi per questo in effetti  )

    Passato troppo tempo e non ho più i link. Cerca con google ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Maggio 2014
  11. patrykk

    patrykk Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    scusate la mia ignoranza.....il file ess. come lo posso aprire  :blink:
     
  12. Nightingale98

    Nightingale98 Livello 1

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    30
    Il file .ess va aperto con Skyrim se ricordo bene, avvii il codice e dovresti utilizzarlo.

    Ora non ricordo perfettamente perché non gioco su pc da parecchio, magari se qualcuno riesce ad essere più preciso riesce ad aiutarti :)
     
  13. Rabbit8

    Rabbit8 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ho provato e riprovato e non va comunque  :no