Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Trailer!!!

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Saint_Sevin, 12 Luglio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bel colpo Saint. Ma quindi il gioco sarà un punta e clikka no? come neverwinter o KOTOR. il gameplay sembra carino e se non altro mi sembra che sia stato chiarito che la telecamera a volo d'uccello è opzionale se no c'è sempre la terza persona.
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Che sia un punta e clicca party based non c'è dubbio, sennò manco si arrischiavano a paragonarlo a Baldur's Gate.

    PS: tra le due visuali si può swicchiare in qualunque momento e si può finire il gioco anche lasciandone attiva solo una delle 2.
     
  4. luca94

    luca94 Livello 1

    Messaggi:
    1.256
    Mi piace:
    2
    sinceramente a me questo tipo di gameplay non piace preferivo quello di oblivion, dove tu guidi direttamente il pg....
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Grazie a Dio la Bioware non farà mai Oblivion .
     
  6. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questo è certo, però a volte un pg guidabile direttamente, senza punta-clikka è preferibile
     
  8. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    A me,devo dire,mi sembra bello! Non mi importa che sia punta e clicka,ma se ho capito bene,ci si muove con i tasti e si fanno attacchi-abilità con mouse,giusto?
     
  9. jubei

    jubei Livello 1

    Messaggi:
    708
    Mi piace:
    0
    Credo sia come NWN o the witcher : si puo scegliere visuale e dalle spalle o strategica (rialzata), anche se sempre il combattimento punta e clikka credo...poi vedremo all'uscita.

    p.s.

    Chissa se mi dovrò rifare il pc...mha..