Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tragak invincibile!

Discussione in 'Gothic III' iniziata da Filì93, 20 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Filì93

    Filì93 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    sto giocando a gothic 3, con la community patch installata, versione 1.74.14 e sono alle prese con le missioni nella città di Silden... dopo aver riportato 5 schiavi fuggiti dai ribelli di Anog, nei boschi a nord-est della città, lui mi ha affidato la quest relativa a Tragak. Al di là della fatica incredibile che ho fatto per riuscire a trovare il suo accampamento, il problema è relativo alla missione: posso scegliere se scortarlo a silden o eliminarlo, e ho optato per la seconda, visto che voglio farmi una buona reputazione coi ribelli. Non appena lo attacco il suo gruppo attacca me di conseguenza, ma una volta uccisi tutti, ogni orco (Tragak compreso), si rialza e per quanto insista ad attaccarli, dopo averli atterrati si rialzano sempre tutti... Dopo quattro tentativi inizio a pensare si tratti di un bug... Avete qualche suggerimento?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Perché non li hai uccisi ma solo storditi. Mi sembra strano che tu te ne accorga solo ora che sei in una fase così avanzata del gioco. In pratica in Gothic gli avversari una volta pestati partendo da una situazione in cui non ce l'hanno con te, rimangono a terra storditi. Dopo un po' si rialzano. Nel caso di Gothic 3 vedrai il loro nome passare da un colore bianco all'arancione che indica il fatto che ora siano vigili. 

    Per ucciderli, devi metterti vicino a loro una volta stesi a terra, tenere premuto il tasto destro del mouse e poi il sinistro. Il personaggio dovrebbe far volteggiare la spada per piantargliela nello stomaco. Da quel momento tutti i nomi dei testimoni dell'omicidio diventano rossi e sono aggressivi. Ora basterà colpirli e una volta tolta tutta la vita moriranno direttamente, senza rimaner più storditi.

    Se usi invece magia e frecce per colpire un nemico sino a quel momento disinteressato a te, una volta esaurita la sua vita lo ucciderai direttamente.
     
    A SniperMaggot piace questo elemento.
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Non era una cosa molto intuitiva. Ricordo che anche io scoprii l'uccisione a terra molto in ritardo. :)