Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Metallo, 28 Agosto 2020.

Condividi questa Pagina

1. Metallo

Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

Mi piace:
    1.899
    Dovrebbe essere tutto ok, il post l'ho aggiornato ieri dopo la segnalazione di Godran65. ;)

A alaris piace questo elemento.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.681
    Grazie!

3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.373
    @Metallo ormai la traduzione ITP originale per Morrowind andrebbe levata dai link, in quanto ampiamente superata ed obsoleta.
    La più aggiornata, a cura di ngc2008 è questa: Nuovo Formato della traduzione italiana di Morrowind at Morrowind Nexus - mods and community (nexusmods.com)
    A mio avviso andrebbe linkata come principale, in quanto è la più aggiornata ed anche compatibile con la maggior parte delle versioni italiane di grosse mod come Tamriel Rebuilt e Patch for Purists.
    Secondariamente andrebbe linkata quella di improbabile che è invece compatibile a sua volta con la versione ita di Morrowind Rebirth: Traduzioni Italiane at Morrowind Nexus - mods and community (nexusmods.com)

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  4. Metallo

Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

Mi piace:
    1.899
    Ci sono già quelle che hai linkato o sbaglio? Quella ITP rimane per chi non fosse interessato a mod e volesse giocare Morrowind + DLC, scarichi tre file, li copi nella cartella, apri il launcher metti le spunte e giochi. E già è tanta fatica per il giocatore medio. ;)

Le traduzioni che hai linkato saranno anche compatibili con la maggior parte delle mod in circolazione ma un ipotetico giocatore che non è interessato e si trova quel papiro da leggere o versioni diverse e fix vari si troverebbe disorientato. Quindi abbiamo la versione semplice per chi vuole meno sbattimenti e quella completa, che giustamente hai suggerito tu, compatibile e aggiornata con gli ultimi lavori dei modders.

5. filgalaxy999

filgalaxy999 Livello 1

Mi piace:
    14
    Ciao ragazzi, per caso sapete se di Solasta sono stati tradotti anche i DLC?

6. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    994
    @Woldren dei TWR sta portando avanti la traduzione dei dlc.

A filgalaxy999 piace questo elemento.
  7. filgalaxy999

filgalaxy999 Livello 1

Mi piace:
    14
    Grazie!