Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzioni fantastiche per CRPG e dove trovarle

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Metallo, 28 Agosto 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Sambu

    Sambu Livello 1

    Messaggi:
    269
    Mi piace:
    56
    In verità ricordo che nel titolo originale (non ricordo se l'1 o il 2, dove c'era il paesino con i bimbi che ti derivavano) erano stati rimossi i bambini. Poi cmq tutti noi poi ci abbiamo giocato usando la patch che li reinseriva.

    Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    un'altra conferma della fine della nostra civiltà
    non invidio i millenials
     
    A Varil piace questo elemento.
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Aggiornato! Ottimissima notizia. E pensare che io per giocarlo in italiano l'ho dovuto fare con la Unofficial 3 con tanto di bug e problemi irrisolti. Quasi quasi mi faccio un altro giretto a Santa Monica. :p
     
    A alaris e Varil piace questo messaggio.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Confermo quello che ho detto nell'altro post che senso ha continuare a comprare giochi nuovi quando continuo a rigiocare vecchi giochi? Mi devo imporre di comprare solo quello che veramente voglio giocare.
     
    A Metallo e Varil piace questo messaggio.
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
    Che senso ha che escano giochi nuovi anche :p
    --- MODIFICA ---
    È sempre cosa buona e giusta. Facci sapere poi se ha funzionato tutto a dovere durante il tuo playthrough ;)
     
    A Metallo e alaris piace questo messaggio.
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Sì, ho scritto che mi sarei rifatto un altro giretto a Santa Monica ma non credo sia a breve.
    Attualmente ho in corso una partita a Skyrim ed è da Ottobre che mando avanti a velocità tartaruga Zelda BotW su Switch (e me lo sto godendo di brutto). Quindi Vampire dovrà aspettare. :p
     
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Mi sa che in fatto di gusti...siamo molto simili:)
     
    A Metallo piace questo elemento.
  8. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Da quanto ho visto però il miniprogetto di Vampire TMB non è ancora completo. @Metallo oh, vogliamo qualche tua impressione su Zelda. :p
     
    A Metallo piace questo elemento.
  9. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Che vuoi che ti dica. Non so quante ore di gioco ho fatto e non ho idea di quanto mi manca per finirlo. Sinceramente non credo di essere neanche arrivato a metà. Ma posso dirti che è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato finora e che se ami l'esplorazione e il free roaming devi giocarlo assolutamente.
    Quelli sono sicuramente i suoi punti forti, ma tutto il resto è comunque straordinario.
    Vale la pena acquistare una Switch usata, anche Lite, per poterselo giocare e tenerselo stretto. E non sto esagerando...
     
    A ashan, alaris e Lupercalex piace questo messaggio.
  10. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Mi sa che devo decidermi a fare il salto dal 3DS extra large allo switch...il problema è che ho un sacco di giochi da finire anche sul 3ds oltre che sul pc...l'attenuante é che ci gioco solo nei mesi estivi alternandolo ai libri.
     
    A Metallo piace questo elemento.
  11. ashan

    ashan Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    85
    Quoto in tutto..mi sono regalato una switch per Natale e comprato Zelda..sono d'accordo con ogni virgola del tuo post
     
    A Metallo piace questo elemento.
  12. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Io con un po' di ritardo l'ho acquistata a fine Estate. Ogni anno durante quella stagione mi tornano in mente i vecchi giochi Nintendo e mi sale la nostalgia da console portatili. Quest'anno mi sono concesso la Switch e Zelda. Ora sono più al PC quindi me lo mando avanti con calma quando mi capita di andare fuori o in altre occasioni. E nonostante lo stia giocando in maniera frammentaria mi sta piacendo moltissimo.

    Con la Switch è tutta un'altra storia, ovviamente per quanto riguarda le console portatili. Comunque si vocifera di un possibile rilascio di un'ipotetica Switch Pro che potrebbe anche avvenire a fine anno. Quindi se puoi resistere un po' ti consiglio di acquistare direttamente la nuova Switch in futuro e darci dentro quest'estate per finire i titoli del 3DS che ti mancano.
     
    A alaris piace questo elemento.
  13. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.196
    Mi piace:
    3.035
    Consiglio accettato!
     
  14. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Guarda che vuol dire basta run di Oblivion e Skyrim per un po'!:p

    Piccolo aggiornamento, ho iniziato a giocare al primo Fallout e sono arrivato alla prima città ed è piena di bambini, il gioco l'ho installato tramite Galaxy qualche giorno fa quindi mi viene da pensare che la versione GOG sia sfuggiata alla censura..spero!
     
    A alaris piace questo elemento.
  15. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
    Che io sappia no. Il gioco quando lo hai comprato? Se qualche anno fa, è possibile tu abbia la versione precedente, che ora non è più acquistabile
     
  16. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    L'ho comprato 2 o 3 anni fa ma di solito quando esce un aggiornamento dovrebbero aggiornare tutte le versioni
     
  17. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
    Non in questo caso, forse non sarebbe legale.
     
  18. griso84

    griso84 Supporter

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    43
    A Varil, Lupercalex, PRobbia e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
  20. Kelben

    Kelben Supporter

    Messaggi:
    714
    Mi piace:
    736
    Giusto un piccolo up per aggiornare che in Inquisitor su Steam è stata aggiunta ufficilamente la traduzione amatoriale.
     
    A alaris piace questo elemento.