Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione Void bastards, versione steam

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da sixxola79, 18 Maggio 2024.

Condividi questa Pagina

1. sixxola79

sixxola79 Livello 1

Mi piace:
    0
    Buonasera,
    volevo segnalare, che il file di traduzione della versione di Epic, non funziona su steam.

Io sostituisco il file nella cartella come scritto nel file txt, ma il gioco si chiude dopo poco l'avvio.

Esiste una soluzione?

Grazie per il lavoro che fate

2. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.524
    provare con il resource.asset contenuto nella cartella gog-amazon. il gioco partirà in inglese. per l'italiano cambiare la lingua in tedesco. fammi sapere se funziona.

Ultima modifica: 19 Maggio 2024
    A sixxola79 piace questo elemento.
  3. sixxola79

sixxola79 Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao
    come hai detto tu funziona!

Solo che al primo avvio non funziona, va chiuso il gioco e riaperto e funziona!!

Grazie davvero per il tuo lavoro!!!

4. Ifrit1010

Ifrit1010 Livello 1

Mi piace:
    0
    Ciao, scusate ma credo che non funzioni più su steam, ho provato entrambre le versioni, con epic il gioco parte ma si chiude immediatamente, mentre con la versione gog amazon anche riavviando cambiando lingua in tedesco ecc, non funziona proprio