Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione italiana Morrowind Overhaul S&G

Discussione in 'Morrowind' iniziata da mighè89, 4 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    Nemmeno su the Black...
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    c'è quella scritta in alto nella pagina che può sviare, ma io ho provato e mi dice che tutti e tre i files  di traduzione (gioco ed espansioni) sono serenamente downloadabili
     
  3. orsopolloni

    orsopolloni Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, non riesco a ordinare morrowind itp, tribunal itp e bloodmoon itp e dopo la patch 1.65 in data files. Ho provato a scaricare il programma del link, ma è offline. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Febbraio 2015
  4. david88m

    david88m Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    38
    Grazie per questa traduzione, funziona perfettamente con Morrowind Overhaul 3.0.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dovremmo tutti ringraziare il magnifico team ITP (purtroppo ormai disciolto) che la fece molti anni fa
     
    A rede9 piace questo elemento.
  6. GiacomoB89

    GiacomoB89 Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    9
    Buona sera!

    Riesumo la discussione per un aiuto!!!

    Esiste una versione precedente tipo 2.0? Ho provato a scaricare la 3.0 ma mi segnala che i requisiti del computer sono antiquati :p:p
    La 2.0 non riesco a trovarlo nell' internet
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    L'overhaul è sempre stato molto pesante. Se non ti gira il 3.0, quello precedente probabilmente andrebbe ancora peggio.