Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione in italiano Adura's merchant mod

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da ImSpiderman, 6 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. ImSpiderman

    ImSpiderman Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti ragazzi, oggi pomeriggio mi sono cimentato con la mia prima traduzione e devo dire che mi sono trovato molto bene, con qualche ora di lavoro sono riuscito a tradurre quasi completamente la Adura's merchant mod! http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=116775764 questo è il link alla versione in inglese. Avrei solamente bisogno di qualcuno che testi la bontà della mia traduzione e che mi aiuti a tradurre il libro che viene inserito nella mod, che è l'unica cosa che non ho tradotto. La mod è stata tradotta per me e tradurre il libro non era di mio interesse, ma se c'è qualche buona anima che almeno mi desse una mano a tradurlo lo farò con molto piacere. Per utilizzare questa mod bisogna prima installare quella originale e successivamente inserire questo file che ho allegato nella cartella Data di Skyrim. Sono ben accette le critiche :D

    EDIT: Ho aggiornato il file dato che ho fatto alcune modifiche alla traduzione :D

    Adura_Skyrimmerchantmod_ITA.rar
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Settembre 2013
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Ti darò una mano non appena sarò nuovamente a casa in Italia:)
     
  3. ImSpiderman

    ImSpiderman Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    2
    Ok grazie :D nel frattempo ho anche tradotto Complete Solitude, Dawnstar Expanded, More Whiterun Second Edition, Whiterun Outskirts Market, Winterhold Repair e Winterhold Decay (Sì, non ho nulla da fare, lol)
     
  4. smemolo

    smemolo Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    15
    cappero!!!! :D
    ma adura's mercant su skyrim nexus non c'è piu??? :/
     
  5. ImSpiderman

    ImSpiderman Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    2
    Si si c'è, ma solo una versione moddata per funzionare con una mod di Breezehome, praticamente sposta lo stand di fronte alla casa, purtroppo però non riesco a ritrovarla altrimenti te l'avrei linkata, al massimo posso caricare anche l'altro file della mod qui :D Le altre che ho tradotto le posto sempre qui o apro una discussione per ognuna di loro?