Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione di Rigmor of Bruma

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da alfx, 9 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Se posso dire la mia, in termini di quantità e longevità le sub quest di Skyrim sono senza dubbio superiori rispetto a quelle di F4, ma se parliamo di qualità, allora direi che le sub quest di F4 non hanno nulla da invidiare a quelle di Skyrim, anzi...
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    stra - this
    nei fallout, di solito, ci sono anche delle scelte e dei finali multipli, nei TES quasi mai
    questi ultimi vivono più sulla "meraviglia"
    .
    .
    ([​IMG] quanto siamo OT)
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  3. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    io in difesa di fallout 4 dico solo questo: per rendermi giocabile skyrim ho avuto bisogno di 200 mod. esattamente il numero che al momento sto usando. per rendermi giocabile fallout 4 circa 30. c'è una bella differenza.
    fallout 4 integra modifiche che skyrim si sogna se no aggiunte da modder. sono piccole accortezze che noti da un passaggio del gioco all altro.
     
  4. alfx

    alfx Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    350
    Ragazzi, però... questa discussione tratta di tutt'altro. Cercate di non andare fuori tema :emoji_laughing:
     
  5. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    si scusaci :)
     
  6. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
    Ho scoperto da poco questa mod, non avevo idea del fatto che fosse stata tradotta.
    Complimenti! :)

    Peccato solo che sia ambientata anch'essa a Bruma, come l'omonima di Beyond Skyrim (per me irrinunciabile), installandola nella stessa modlist romperebbe l'immersività :(
     
  7. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.926
    Mi piace:
    5.330
    Non so se lo sapete già ma è uscita di recente Rigmor of Cyrodiil , seguito di RoB e ambientata in tutta la provincia di Cyrodiil!