Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Traduzione di "Emily wants to play

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da f5f9, 2 Novembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    leggo un gran bene di questo horrorino che però è solo in inglese:

    http://store.steampowered.com/app/416590/
    chi lo ha fatto lo sconsiglia vivamente ai deboli di cuore, quindi, nel suo immondo genere, vuol dire che funziona
    mi dicono anche che il testo nel gioco è pochissimo per cui, se non emergessero strani problemi, il lavoro potrebbe risultare assai rapido ed agevole a qualcuno dei nostri valenti traduttori
    grazie anticipatamente a chi volesse occuparsene
     
  2. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Se internet non inganna è sviluppato in Unreal Engine. È un po'un terno al lotto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :mellow: il ché significa? (tradotto per i diversamente capaci di capire :vava: )
     
  4. Fixx1983

    Fixx1983 FenixTM

    Messaggi:
    277
    Mi piace:
    127
    Che in alcuni casi si può fare, in altri no

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk