Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Total conversion Aleldor

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Daegaznar, 1 Ottobre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Altri piccoli insediamenti crescono nei boschi del Sun Lake:

    [​IMG]

    Nuova vista d'insieme della regione:

    [​IMG]
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Per chi segue la Total Conversion, annuncio che presto verrà attivato completamente il sito del progetto. E' gia arrivabile da questo link: http://prjctaleldor.blogfree.net/
     
  3. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Oltre alla regione del Sun Lake, stiamo lavorando sulla prima regione che il PG incontrerà nella main quest: La Valle di Lebborn.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Il progetto continua; siamo ormai in 5 modder, ma abbiamo ancora bisogno di aiuto da chiunque abbia in po' di dimestichezza con il CS e un po' di tempo da dedicarci.

    Aleldor aspetta tutti i volenterosi di RPGItalia che ci vorranno dare una mano.

    Mi rifaccio vivo per mostrare il Villaggio di Lebborn in fiamme

    [​IMG]
     
  4. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Mi interesserebbe questa total ma non capisco a che punto siete.
     
  5. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Diciamo che è stato congelato in attesa di tempi migliori...

    Comunque mi fa piacere che l'idea abbia suscitato il tuo interesse. Speriamo di riprendere presto i lavori.

    Aggiornamento:

    Il progetto sta lentamente riprendendo vita. Ho risolto l'errore che affliggeva il worldspace e iniziato a modellare una nuova regione. Purtroppo i vari impegni su diversi fronti mi costringono a dedicare poco tempo al CS, ma finchè non mi esplode il PC, continuerò ad ampliare il lavoro.
     
  6. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ehy ciao l'hai conclusa questa mod?
     
  7. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    Assolutamente no, ma ho ripreso a lavorarci con più continuità; non so se si arriverà mai ad una conclusione, data la vastità del progetto, ma finchè mi diverto continuerò la creazione.

    Grazie per l'interessamento e rimanete in contatto, che non si sa mai...

    Intanto riuppo una vecchia immagine:

    [albumimg]2[/albumimg]
     
  8. Daegaznar

    Daegaznar Livello 1

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    0
    A distanza di due anni, mi rifaccio vivo per comunicare che il lavoro sulla total conversion procede ancora.

    Sono riuscito a fare partire il gioco direttamente da un dungeon nuovo, scegliendo fra le nuove razze create e senza modificare il file.ini.

    Ho trovato il modo per cambiare i filmati introduttivi e ne ho realizzato uno nuovo (molto breve e semplice...).

    Il mondo è sempre più vasto e le parti texturizzate sono estese quasi come la provincia di Cyrodiil (praticamente nemmeno 1/10 dell'Aleldor finito).

    Non so se ci sia qualcuno ancora interessato a questo progetto ambizioso e folle, ma se esiste qualche altro pazzo al di fuori del sottoscritto volevo aggiornarlo sulla situazione.

    Sto anche valutando la possibilità di passare tutto sul nuovo motore di skyrim, ma non c'è abbastanza documentazione ed esperienza da garantire un passaggio indolore.

    Infine chiedo scusa se ho infranto alcune regole del forum, riesumando un topic vecchio e sepolto, ma mi sembrava inutile aprire una nuova discussione.

    Daegaznar