Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[TOPIC TECNICO] Two Worlds: problemi hardware e software

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 12 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sono molto felice che sia così ma non credo sia molto pertinente con questa discussione il tuo commento dato che non fornisci alcuna soluzione al problema di Liantror. Evita commenti spammosi e leggi il regolamento
     
  2. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    non vorrei sembrare troppo critico ma quando io ho fatto il mio primo errore di spam sono subito stato punito con 1 richiamo...
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Vero in parte, avevi comunque già ricevuto alcuni richiami riguardo a post leggermente spammosi anche se ammetto di non ricordare pinamente tutta la tua vicessitudine. Inoltre lui ha l'attenuante di essere nuovo quindi ci può stare, tu hai più di 100 messaggi quindi non sei proprio un novellino... In ogni caso questo no è il topic adatto a questi discorsi, se vuoi altri chiarimenti ne discutiamo via PM.
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Acquistato Two Worlds, l'ho scaricato dapprima e poi installato. Versione Steam.

    Se non chè, 

    quando l'avvio, mi appare una immagine del logo del gioco su uno sfondo a schermo nero,

    oltretutto in modalità window (finestra).

    Ma automaticamente si apre una finestra che mi dice che two worlds, ha smesso di funzionare, e che Windows è alla ricerca di una soluzione del problema.

    L'immagine rimane al suo posto, e di soluzioni ancora non ne ho trovate.

    In rete ci sono persone che descrivono esattamente, il mio stesso problema, ma non si evidenziano soluzioni.

    Anzi solo "rassegnazione".

    Credo che sia un problema di compatibilità, è tutto quello che posso dire.

    Ho già fatto i tentativi di "rito" cambiando la compatibilità con Win 7, anche con Win 98 ho provato....ma niente.

    Qualcuno di voi che ha il gioco, mi chiedo se abbia avuto problemi analoghi?

    Grazie. Mauri :welcome:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Settembre 2014
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    L'ho appena preso anche io e ho Windows 8. Se ho tempo (e se mi ricordo) nel weekend provo a installarlo e ti faccio sapere.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Ok! Ci conto.   :)
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    A Maurilliano piace questo elemento.
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Successfull!!!  :thumbsup:

    Era esattamente quello il problema. Grazie tante!   :clap:

    Sei riuscito a capirlo prima di me, nonostante avessi già letto nel Steam forum,

    e sopratutto dopo aver provato inutilmente ad istallare il driver direttamente dalla cartella del gioco.

    Molto probabilmente non me lo scaricava essendo una versione antidiluviana.

    Bon! Tempo di dare un aggiustata alla grafica, e si parte. Finalmente.   :animier:

    P.S. Perdona l'indiscrezione ma te con Emelos di "Inside Two Worlds 2" non centri nulla? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Settembre 2014
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sono proprio io. All'epoca di Two Worlds 2, ITW era gemellato con RPG Italia. Infatti se visiti la home delle news in italiano vedrai che ognuna di esse riporta a noi.

    Ci sono arrivato perché all'epoca quella porcata di driver fisici fecero girare le balle a molti, non a caso Nvidia dopo aver spinto tanto su di essi sino a due anni fa, ora ha mollato quasi completamente il discorso physx perché fastidioso per i giocatori.
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Caspita! Tra ITW e RPG-Italia, ne hai scritti di messaggi....

    E' da un bel po' che bazzichi nelle community dei forum.

    In effetti quel "Io vivo qui..", ha un significato.   :D   
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' dal 2007 che sono in attività quindi è normale... Ai tempi scrivevo anche notevolmente di più di quanto faccia ora.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.