Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tool Creazione Personaggio

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da KniVeS, 6 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. KniVeS

    KniVeS Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Dopo tanto tempo, sto prendendo in considerazione l'idea di ricominciare dragon age, visto che non sono mai riuscito a finirlo ma sono sempre rimasto a metà xD o cmq davanti alla fine....

    Però volevo cominciare avendo il personaggio gia costruito su carta, analizzandomi prima cosa fare...

    In altri giochi del genere esistono tool che permettono di creare il proprio personaggio virtualmente, definendone classe, equip., stat. ecc ecc e mi chiedevo se ne esistessero pure per DA...
     
  2. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    mmm,che io sappia non esiste.....
     
  3. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
  4. KniVeS

    KniVeS Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    non ho trovato nulla, devo rinunciare? u.u ero indeciso tra un mago guerriero arcano/mago del sangue e un ladro assassino/duellante e volevo confrontarli sulla carta T_T
     
  5. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
  6. Linyos

    Linyos Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
  7. KniVeS

    KniVeS Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
  8. Solidino

    Solidino Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    quindi il problema è il fatto che il tool sia difficile da comprendere, o che non ho capito io cosa volevi?

    A parte che gia DA, all'inizio del gioco, ti da la possibilita di crearti il personaggio con le statistiche che vuoi...
     
  9. KniVeS

    KniVeS Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    non mi sarò spiegato bene io...quello che cerco è qualcosa che mi permetta di scegliere equip, armi, stat, razza,spec...Praticamente un programma che simuli un char dandomi stat e tutto...ma simulato, così con un semplice click cambio ciò che mi interessa e vedo le differenze....ne esisteva uno per diablo II (che (ovviamente) ora non trovo o vi vacevo vedere )
     
  10. Linyos

    Linyos Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    forse ho trovato...non è un generatore,però con questo puoi modificare tutto dall'inizio se ho ben capito,è una mod:

    No starting abilities

    Aggiunto dopo 6 ore e 24 minuti:

    Scusate il doppio post,ma sono incappato percaso nel generatore di character che cercavi [smilie=icon_megagrin.gif] spero ti sia utile

    Character builder
     
  11. KniVeS

    KniVeS Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Esattamente quello che cercavo, peccato che non ci sono le specializzazioni u.u Grazie cmq