Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TN-Team e il Food System

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Damyxx, 21 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Sono veramente lieto di scrivere questa notizia! Perchè? Semplice: finalmente un team Italiano (TN-Team) si è organizzato per sviluppare seriamente MOD utili e interessanti.

    Il primo che hanno in cantiere è il Food System che implementerà un vero e proprio sistema di nutrimento con razioni che durano un determinato periodo di tempo, fame, malus per essere a stomaco vuoto e molto altro…insomma personalmente lo reputo davvero interessante come progetto e mi auguro che i ragazzi lo completino al più presto, eheh!

    Per le info (le hanno scritte in inglese per il forum ufficiale BioWare) continuate a leggere questo articolo.

    - News completa su DA Italia -
     
  2. Sidious

    Sidious Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    a me non entusiasma molto questa mod della "dieta"....interesserebbe molto di più un mod più "in grande"

    [spoil]per esempio sul finale con morrigan che non se ne va[/spoil]
     
  3. Damyxx

    Damyxx Staff DA Italia

    Messaggi:
    94
    Mi piace:
    0
    Quello su morrigan che non se ne va penso lo vogliono un bel po di persone. [smilie=icon_anmachen.gif]

    Magari prima o poi lo fanno...anche se avevo letto, qualche mese fa, sul social network di BioWare che ci stava lavorando un team straniero, se non ricordo male... [smilie=icon_confused.gif]
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Tuttavia è un sempre una bella idea per rendere più immersivo e realistico il mondo di gioco. :lol: