Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

"Ti ho stregato" - miss. camp McCarran

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da Maurilliano, 5 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    :hope: Arrivato alla torre di controllo del campo, ho visionato i turni sul terminale di servizio della stessa.

    Quindi sono ormai al corrente che alle ore 01.00 di notte, qualcuno sale sulla torre x contattare via radio gli uomini della legione di Cesar (ne ho avuto la conferma da un "pentito" della legione, che Cesar ha una spia nel campo). Però quando vado ad aspettare che si faccia vivo la notte, ancora non ho visto nessuno. In passato feci questa missione, ma anche in quella circostanza ricordo una certa difficoltà, poi risolta in una sparatoria con circa 2-3 persone. Quindi il traditore non era solo uno! Ma non ricordo come ne sono venuto a capo. Ho passato almeno 5-6 notti, ma non è arrivato anima viva. Qualcuno sa come risolvere?

    Ho anche avvertito il capo Renqualcosa (non ricordo il nome, non Hsu-l'altro) ma niente! :angry:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Maggio 2012
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Anch'io ho sempre fatto fatica a fare quella quest, mi è sempre sembrato più culo che altro quando finalmente trovavo il tipo dentro la torre.

    prova a dare un occhio qui:

    http://fallout.wikia.com/wiki/I_Put_a_Spell_on_You

    e vedi se riesci a combinare qualcosa, se proprio poi ti stufi, fai avanzare la quest con i codici e poi ti butti a salvare la monorail.
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Grazie x l'indicazione, finalmente ho sbloccato! Anche se...i guai non arrivano mai da soli. Mi sono reso conto che la mia compagna Cass, non aveva più le sue armi (mitragliatrici 10mm e 9mm). Lasciate dove?...Chissà? Forse non restituitegli dopo una visita ai casinò? :blink: Fanc... Solo la 10mm del ca..o 100% di condizione costa 3000-3500 tappi! :realmad:

    Comunque grazie, sarà un esperienza utile quando faro il livello incubo (o come si chiama). :)
     
  4. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Di niente figurati...

    comunque quando ti trovi di fronte ad una quest che apparentemente non funziona, vai subito a guardare la fallout wiki, risparmierai un sacco di tempo...