Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Thronebreaker: The Witcher tales su steam

Discussione in 'Gwent: The Witcher Card Game' iniziata da francix98, 12 Settembre 2019.

Condividi questa Pagina

  1. francix98

    francix98 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    salve volevo sapere ma se compro thronebreaker su steam poi c’è anche il multiplayer? Perché io ho il gioco di gwent The Witcher card game su GOG Galaxy e li c’è scritto che se gioco a thronebreaker sblocco delle carte che si posso avere solo se gioco a thronebreaker, ora io vorrei comprarlo su steam perche ho già altri giochi li, ma poi si collega anche con il gioco di gwent su GOG Galaxy?
     
  2. andry18

    andry18 Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    87
    Mi pare di no, ma può essere che con l'imminente funzionalità di gog galaxy la cosa venga risolta
    Se non vuoi rischiare ti consiglierei di prenderlo su gog
     
  3. francix98

    francix98 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Ok grazie
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    guarda sul forum di gog, ce la possibilità che comprandolo su steam tu te lo ritrovi anche su gog per la politica dei DRM free