Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher: Rise of the White Wolf

Discussione in 'The Witcher' iniziata da Mesenzio, 29 Novembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher: Rise of the White Wolf

    Beh, non ci sbilanciamo troppo, Em: è un target render, non il gioco che gira su console; si vede scritto in sovraimpressione.

    Non dubito, ad ogni modo, che le animazioni saranno più o meno di pari livello nella versione finale del gioco. A parte questo, più che la grafica, mi interessano le scelte fatte per adattare il combat system al pad: la vistuale è quella giusta, e tra combo, contromosse e mosse "speciali", dovrebbe esserci davvero di che di divertirsi. Con un buon sistema di controllo e dei nemici "furbi" potremmo ritrovarci per le mani un vero e proprio fulmine a ciel sereno nel panorama degli action-rpg; tutta esperienza che gioverà al loro possimo progetto, peraltro...
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher: Rise of the White Wolf

    No infatti, mi riferivo unicamente alla grafica, per quello parlavo di "vantaggio tecnologico" anche se le animazioni sono notevoli e indubbiamente superiori a quelle di The Witcher liscio.

    ...in cui spero implementeranno da subito tutti i cambiamenti visti nella versione console.
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher: Rise of the White Wolf

    Beh, prima aspettiamo il risultato finale .

    Le premesse, cmq, intrigano molto anche me...
     
  4. GunJack

    GunJack Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher: Rise of the White Wolf

    se è come penso comunque questo non sarau n semplice rifacimento e abbellimento di the witcher ma anche un gioco ocn una storia a se, che proseguira quello che è avvenuto su pc...ripensate alla profezia e hai periodi della profezia...
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher: Rise of the White Wolf

    Non sarà nè un semplice rifacimento nè un abbellimento nè un gioco con storia, dato che il progetto The Witcher: Rise of the White Wolf è stato ufficialmente cancellato. Come indicato infatti in questa notizia gli sviluppatori hanno deciso di concentrarsi solo su The Witcher 2. Quello lì sì che sarà un gioco con storia e un migliorameneto di The Wicther.
     
  6. GunJack

    GunJack Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher: Rise of the White Wolf

    si l'avevo letto pero volevo dire che comunque lo faranno magari dopo the witcher 2 se non includeranno il rise of the wolf nel 2...la profezia se ricordate bene parla dell'era della bufera del lupo, l'era della spada e dell'ascia, l'era del bianco gelo e della bianca luce, della follia e del disprezzo, tedd deiraeahd, l'era della fine; tutto cio mi da come l'impressione che siano tutti progetti a se e che questo the witcher o sta nel mezzo o è solo un prologo...
     
  7. ilveropaolone

    ilveropaolone Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Witcher: Rise of the White Wolf

    X TUTTI: guardate che Rise of the Wolf è stato cancellato! (meno male ABBASSO LE CONSOLLES WIVA IL PC!)
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ma va? Se tu avessi letto i messaggi precedenti, avresti notato che la notizia delle cancellazione è stata già data e la cosa era nota. Non serviva a nulla questo tuo messaggio. Ci avviciniamo paurosamente allo spam. Fai più attenzione.

    E comunque, non usare così tanto il maiuscolo. Equivale ad urlare e uno che urla solitamente è un maleducato.

    E inoltre, quel "meno male" proprio non l'ho capito. A qualcuno sarebbe piaciuto averlo su console, e tu che giochi su PC non devi dire "meglio così" perché non mi sembra tanto corretto da parte tua. Vorrei vedere se ti capitasse la cosa contraria: una casa produttrice annuncia la versione PC di un gioco esclusivo console che ti interessa e poi la cancella.
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186