Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher Enhanced Edition

Discussione in 'The Witcher' iniziata da Xenogears, 19 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. dark angel

    dark angel Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    l ho registrato ma mi dice ke mi devo registrare x installare the witcher....ma xk???



    tutto apposto ci sn riuscito grazie mille x l aiuto!!! [smilie=icon_sauf.gif]
     
  2. ilveropaolone

    ilveropaolone Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Bof... non è che con la ee ci sia tutta sta differenza... rise of the wolf grazie a dio è stato cancellato, vedremo il secondo capitolo. esistono mod completamente localizzati in italiano?
     
  3. il_joe

    il_joe Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    a chi può interessare su STEAM vendono the Witcher EE a una decina di euro... fino al 3 gennaio!

    io l'ho preso.... spero di avere tempo di giocarci!!!

    ciao
     
  4. Zwatrem

    Zwatrem Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    12
    Non capisco perchè mi crasha almeno 2 volte in un'ora
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dicci i componenti del tuo pc e se compaiono messaggi particolari quando si presentano questo crash. Con così poco possiamo risolvere ben poco.

    PS: se io acquistassi la versione liscia su ebay e volessi poi scaricare la EE potrei farlo ugualmente anche se la copia in questione è usata? Se per caso il vecchio possessore l'avesse già scaricata non c'è il rischio che io mi debba poi accontentare della versione base?
     
  6. LuZzAs

    LuZzAs Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    mah, molto meglio oblivion secondo me, lo dico io che li ho entrambi.
     
  7. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    io oggi ho comprato the witcher enached edition lo trovo molto diverso da oblivion , ma m sembra veramnte ben fatto grafica veramente bella un botto d roba che nelle edizioni base nn c 'era a soli 19,98 euro! PAZZESCO!
     
  8. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Allora, quanto sto per scrivere, lo avevo gia messo come commento

    nella sezione dedicata al download delle patch...

    Giusto per essere più "visibile" ciò che chiedo, lo ripropongo anche qua... :)

    Che dire ?

    Io avevo comprato questo gioco, anni addietro, quand'era appena uscito...

    Questi giorni mi è venuta voglia di ri-giocarlo...

    anche per rinfrescarmi la memoria in attesa del seguito :D

    Gia che c'ero, mi sono procurata le 5 Patch. (di cui 3 proprio dal vostro sito :D )

    Fino alla 3 ho installato tutto senza problemi...

    ma quando sono arrivata alla 4 ovvero l'enhanced... l'installatore

    pretende che io abbia effetuato la registrazione della mia copia del gioco :(

    E se io volessi giocarmelo nella privacy di casa mai senza dover sbandierare i miei dati in giro ?

    O meglio senza dover dire alla software house: "Ehylà! Anch'io ho comprato il vostro gioco..." [smilie=icon_mad.gif]

    Che stress... [smilie=icon_wuah.gif]

    Qualcuno sa se esiste un modo per installare questo aggiornamento senza registrarsi ??

    Grazie mille...
     
  9. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Innanzitutto credo che non sia necessario installare le prime tre patch. Mi sembra che siano comprese nella quarta.

    Comunque essa non è "solo" una patch. Siccome l'enhanced edition è in vendita, i produttori hanno dato la possibilità a chi aveva comprato il gioco "vecchio stile" di ottenere l'aggiornamento a gratis, e per poter dimostrare di aver il gioco "vecchio" è necessario registrarlo.

    Se hai comprato il gioco, non vedo quale sia il problema di dover dire alla software house: "Ehylà! Anch'io ho comprato il vostro gioco...".

    Comunque mi sembra di ricordare che il dato più sensibile che ti verrà richiesto (o comunque su cui non si può barare) sia l'indirizzo mail.

    A proposito: se qualcuno conosce un metodo per installare questo aggiornamento senza registrarsi, farebbe meglio, prima di scriverlo, ad accertarsi che sia legale, altrimenti [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  10. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Ok. Tutto chiaro :D

    Se basta solo l'indirizzo e-mail non ci son problemi

    tnx :(
     
  11. P4rd0

    P4rd0 Livello 1

    Messaggi:
    108
    Mi piace:
    0
    ma avendo acquistato la versione completa da steam, quale patch o mod consigliate di installare?grazie