Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3: Wild Hunt

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 5 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    In anticipo rispetto all'annuncio ufficiale che dovrebbe avvenire oggi, le pagine di Game Informer svelano il prossimo capitolo della saga di Geralt di Rivia, The Witcher 3: Wild Hunt. A questo indirizzo trovate le prime anticipazioni del prossimo numero di Game Informer, all'interno del quale saranno con ogni probabilità svelati altri dettagli. Nella serata di oggi si attende comunque l'annuncio ufficiale di CD Projekt RED.

    The Witcher 3: Wild Hunt sfrutterà il nuovo motore grafico REDengine 3 sviluppato dalla software house polacca e presentato pochi giorni fa e in grado di garantire un'esperienza open world nel senso pieno del termine. Si parla di un ambiente di gioco grande 30 volte The Witcher 2, persino più grande della mappa offerta d The Elder Scrolls V: Skyrim. Ancora una volta torneranno gli elementi che hanno reso famosa questa saga: scelte multiple, contenuti maturi, attente analisi ed indagini alternate a combattimenti spettacolari e tattici, intrighi politici e un eroe ormai stanco ma incapace di deporre le armi di fronte alla propria coscienza. Sarà inoltre l'ultimo capitolo di questa trilogia, portando quindi a conclusione questa lunga avventura di Geralt di Rivia.

    [​IMG]

     La data di uscita è prevista per il 2014 in versione PC e per "tutte le piattaforme ad alte performance allora disponibili" (le nuove console). L'ambientazione di The Witcher 3: Wild Hunt spazierà da un'isola tempestosa a foreste devastate dalla guerra e metropoli fantasy oscure senza che alcuna schermata di caricamento appaia sullo schermo. Prevista inoltre una nuova modalità gameplay chiamata "Monster Hunting".

    Vi lasciamo con altre immagini e un video sempre tratte da Game Informer. Sono previsti altri video che aprofondiranno ulteriormente The Witcher 3: Wild Hunt.



    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

     
     
    A L'eremita piace questo elemento.
  2. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Se riuscirò a rinnovare le mie scarse qualità hardware, mi prenderò The Witcher 3 al day-one. Sono curioso inoltre se CD Projekt riuscirà ad alzare gli standard mantenendo le promesse che ha fatto, soprattuto senza cedere alla tentazione di emulare un TES "solo" perchè quest'ultimo ha fatto un enorme successo commerciale.
     
    A Vincentvega piace questo elemento.
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' un giocone e le premesse sono incredibili. Sarà inoltre bello vedere il confronto tra BioWare e CDP: come per ME3 qui siamo alla resa dei conti di scelte fatte nei precedenti due capitoli, vedremo quanto saranno determinanti sul finale.
     
  4. CapitanJack

    CapitanJack Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    13
    Finalmente potrò tornare a sterminare orde di mostri!! yeah! :smoke:

    Stavo cominciando ad annoiarmi....
     
  5. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    I CD Projekt sono sempre stati molto onesti con i giocatori, e possono prendere esempio da BioWare per evitare gli stessi errori, partono da una posizione di forza. Questo mi rassicura molto. The Witcher 3 è un titolo che merita tutto il mio hype, soprattutto per i meccanismi di scelta e conseguenza che hanno evidenziato questa serie sin dal primo capitolo: vedere che le tue scelte si ripercuotono a distanza di ore di gioco è semplicemente fantastico (almeno, per i miei gusti) e poter tornare di nuovo a gustare qualcosa del genere mi attrae moltissimo.

    Vedremo inoltre se alcuni punti oscuri del primo capitolo si faranno più chiari... Non dico nulla per evitare spoiler, a buon intenditore poche parole!
     
  6. KillingJoke91

    KillingJoke91 Il guerriero nero. Ex staff

    Messaggi:
    1.492
    Mi piace:
    730
    Mamma mia...prevedo l'acquisto di un nuovo pc,anche perchè questo gioco meriterà senz'altro il supporto tecnico superiore che solo il pc saprà dare
     
  7. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Sulla carta è roba che fa bagnare... :asd:

    Ma ho una perplessità sul "monster hunting+open world" vs "conclusione della trilogia"...

    La cosa si può mettere insieme senza fare danni, ma è difficile e richiede un mostruoso lavoro di narrazione e writing molto cauta e contestualizzata (sia per non rendere debole la main quest ed il finale, e sia per non opprimere troppo il cazzeggio)...

    Se ci riescono stima over 9000! :sisi:
     
  8. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
  9. Penguin_wizard

    Penguin_wizard Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    4
    é un progetto molto ambizioso, se riusciranno a fare tutto ciò che dicono, come dicono allora potrebbe diventare uno dei migliori RPG di sempre, c'è anche da dire che si rischia di non fare nulla bene implementando così tante cose; ma per ottenere grandi risultati bisogna rischiare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Febbraio 2013
    A bruco piace questo elemento.
  10. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Ecco il gioco che aspetterò con più hype... Da CD Projekt RED ci si può aspettare solo il meglio...
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    magari anche una localizzazione decente
     
  12. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Doppiaggio forse?

    Hanno sempre localizzato in ita i loro giochi finora...di cui il primo pure doppiandolo...

    Credo che adesso, con i soldi accumulati (sia con le vendite, ma soprattutto con GoG), ci siano buone speranze di avere di nuovo il doppiaggio ira (ma spero non scelgano gli stessi doppiatori del primo, perché tra eng e ita c'era un bel po' di differenza di qualità, come spesso accade quando vuoi "risparmiare" sul doppiaggio)...
     
  13. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Cazzarola che figata!

    Purtroppo debbo confessare di non aver mai terminato The Witcher e di avere in cantina su Steam TW2 ancora "incelofanato" [​IMG]

    Mi è bastato tuttavia questo unico video tramite il quale CD Projekt mostra tutto il suo entusiasmo per questo terzo capitolo. Stima assoluta nei loro confronti. Cavolo roba da stringergli la mano con un bel: Take my money brother! con tanto di lacrima che scende sulla guancia :sisi:
     
  14. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Considerando anche tutte le features che hanno aggiunto, e quanto siano valide anche nei confronti dei fan, c'è solo da ammirarli :sisi:
     
  15. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Esatto! Comunque io li ammiro (tra i tanti motivi) per la loro genuinità nei confronti degli utenti. La loro passione per gli RPG e i videogiochi li rende fans al pari nostro. Sono dei fighi :sisi:
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  16. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Finalmente, dopo Mass Effect 3, un gioco per il quale andare in paranoia (speriamo che il risultato sia differente). I primi due TW sono ottimi prodotti (il secondo capitolo me lo sto rigiocando proprio in questi giorni) e, se vengono mantenute le promesse fatte, ci troveremo dinanzi ad un capolavoro.

    Mi ha fatto effetto sapere che sarà l'ultimo capitolo: realisticamente non si poteva sperare di più, ma non mi ero posto mai il problema e sentirlo oggi mi ha intristito un pò.
     
  17. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Ti consiglio di farlo prima che esca il terzo, vivamente... :sisi:

    Avrai solo un mezzo shock nel passaggio tra primo e secondo, per via del totale cambio del combat system...ma ti abituerai subito... :sisi:

    Secondo me è meglio così, perché allungare il brodo oltremodo rischia sempre di fare danni in molti casi...

    Poi non va dimenticato che dopo alcune dichiarazioni di Sapkovsky (in cui dice chiaramente "la trama canonica della saga la decido io e non il videogioco!" e che vuole scriverci altri libri su) molto probabilmente non hanno altre scelte (evidentemente gli rode il culo che il VG sia diventato così famoso portando avanti la trama in un modo diverso da come se la immaginava lui :asd: )...

    Io pretendo, esigo, un gran finale degno di tal nome...anche perché ho letto i romanzi, visto il telefilm con i sottotitoli e quindi ci sono moltissime cose che ora voglio vedere come vanno a finire (e CDP si sta prendendo la non facile responsabilità di mettere fine ad una saga che comunque l'autore non vuole terminare....quindi non so come si regoleranno e se si dissoceranno dal filone letterale...)...
     
  18. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Sono seriamente preoccupato per la trama..i primi due erano spettacolari soprattuttoper quella. Ma un gioco openworld, mhe, non vorrei venisse fuori un clone di skyrim, cioè trama risicata
     
  19. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Oh alla fin dei conti non è che si distacchi molto dai predecessori, l'open world eviterà gli stacchi, ma secondo me c'è d'aspettarsi qualcosa di molto diverso dai titoli Bethesda, giusto per fare un esempio, potrebbero avvicinarsi molto al vecchio sistema dei Piranha con la suddivisione dei capitoli, open world o meno in quel caso la trama con l'intero contesto legava più che bene, devo darmi una mossa col secondo capitolo sperando che non facciano vaccate inserendo un mucchio di cose che alla fine risulteranno inutili o terminate male nonostante il buon progetto iniziale, senza far nomi :asd:
     
  20. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Secondo me usano il sistema GTA/Red Dead Redemption...mondo aperto, cazzeggio, ma trama comunque pesante e che fa da filo conduttore...

    Se poi davvero riescono a fare in modo che cazzeggiando troppo la trama cambi, beh, inchino e prendano tutti i miei soldi... :sisi:

    Comunque spero che quel "monster hunting" sia un po' simile al re delle simulazione di caccia al mostro (Monster Hunter)...

    (forse pretendo troppo :asd: )