Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Super Turbo Lighting Mod 3.1.1 è ora disponibile per il download

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Emelos, 30 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Modder Essenthy Onigami, ha da poco rilasciato una nuova versione della sua stupefacente mod per The Witcher 3, "Super Turbo Lighting Mod".

    Quest'ultima versione, ovvero la 3.1.1, rinnova ogni zona di partenza con le impostazioni originali, fixa le occlusioni ambientali nelle zone in ombra e aumenta la regolazione delle occlusioni ambientali in generale.
    Inoltre, quest'ultima versione del Super Turbo Lighting Mod è in grado di risolvere i problemi di esposizione che sono stati segnalati, regolare e rinnovare l'illuminazione e trasparenza della vegetazione e adattare l'effetto visivo e dinamico della pioggia e dei colori dell'ambiente circostante, senza distaccarsi troppo dai temi classici della versione vanilla del gioco.

    Per chi fosse interessato a scaricare l'ultimissima versione della mod, può tranquillamente trovare il download presso quest'indirizzo.

    Inoltre vi lasciamo un video della durata di circa 10 minuti che potete visualizzare per giudicare voi stessi il risultato del lavoro che è stato svolto. 

     
  2. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    La usavo.... ora è nettamente peggiorata e sono tornato alla Vanilla che è migliore nel 75% delle location.