Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 3 - Il motion capture

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 23 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    CD Projekt mostra in un nuovo video di Game Informer il processo di motion capture, necessario per la creazione di animazioni e mosse in The Witcher 3 - Wild Hunt. Mentre cutscenes e parti meno concitate vengono riprese altrove, il lead animator Tomasz Zawada mostra come il suo team stia lavorando per aumentare il numero di animazioni disponibili in questo nuovo The Witcher. Il maestro di spada Maciej Kwiatkowski impersona Geralt in una serie di colpi e acrobazie.

    Il combat system metterà a disposizione un numero di animazioni decisamente superiore a quanto visto per i precedenti due capitoli. Geralt avrà quindi la possibilità di ricorrere a diverse mosse per finire i nemici. Il modo cui Zawada descrive il tutto fa pensare ad un ritorno degli stili, presenti nel primo The Witcher e poi scompari in Assassins of Kings.

    Ovviamente, essendo un mutante, Geralt avrà un arsenale di mosse e combo molto vario, veloce ed esagerato. Viceversa gli altri NPC umani ricorreranno a stili ed approcci medievali la cui fedeltà è garantita da due esperti assunti da CD Projekt per l'occasione. Pur con delle esagerazioni, in fondo è un videogioco fantasy, il combat system mira ad offrire un'esperienza realistica, arricchendo la gamma di movimenti disponibili ed evitando di spezzare le animazioni, soprattutto al termine di una combo per garantire un'esperienza di gioco quanto più fluida possibile. 

     
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    L'interesse che Game Informer sta dando al titolo mi preoccupa e non poco, spero che da gioiello che era non si trasformi in amaro carbone.
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Effettivamente non vorrei che si creasse il classico hype da urlo e poi non uscisse altro che un buon gioco. Nel senso, ogni settimana qua ci danno dati e dati, informazioni su informazioni che prospettano un gioco che dovrebbe essere ... praticamente il capolavoro di quest'anno, dei passati due e dei prossimi due. Insomma, qualcosa che resti veramente. Spero per CDP che poi non faccia solo un ottimo gioco, stanno buttando carne sul fuoco e la voglio cotta perfetta.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Hanno concesso loro un'esclusiva di un mese per ogni dettaglio rivelabile. Non è disinteressata. Anche per Skyrim ottennero la medesima cosa
     
  5. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Come dice Eme è interesse monetario il loro... :asd:

    Ormai sono tra i più grossi siti web e tra i pochi che possono permettersi di "comprare" questo tipo di esclusive temporanee, quindi è normale che sparino al cielo l'hype (guadagnano migliaia di visite in cambio)...
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Risultando ovviamente imparziali e dediti all'informazione...
     
    A Darkgondul piace questo elemento.
  7. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Sisi imparziali al 100% XD

    Bah io spero solo che dietro tutta la pubblicità ci sia sostanza, che è quella che conta. Per me possono star zitti due anni e poi spararmi un capolavoro, purché alla fine ci sia un gioco vero, un capolavoro che possa tenermi per ore ed ore incollato al PC e che non mi faccia annoiare mai ... con The Witcher 2 è successo, vediamo che succede con il terzo. 
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sicuramente durerà più di TW2 dato che questo regrediva parecchio da questo punto di vista dando però poche ore ma di grande qualità .
     
  9. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Quello è sempre sottinteso quando parlo di grossi siti... :asd:
     
  10. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
    Soggetino mica da ridere il lead animator :asd: