Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 2: un diario di sviluppo e la conferma del gioco su console

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Emelos, 25 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    The Witcher 2: un diario di sviluppo e la conferma del gioco

    Come promesso nella giornata di ieri i CD Projekt hanno rilasciato ulteriore materiale riguardo alla loro ultima creazione: The Witcher 2 - Assassin's of Kings.

    Si tratta di un diario di sviluppo sottotitolato in inglese nel quale alcuni degli sviluppatori parlano del gioco e vengono mostrate alcune inedite scene di gameplay e degli artwork.

    Viene inoltre rivelata parte della storia: nelle battute iniziali infatti ci ritroveremo esattamente due mesi dopo la fine delle avventure del primo The Witcher e dovremo fin da subito fare i conti con le nostre precedenti scelte. Poco dopo incontreremo alcuni dei personaggi con cui avevamo famigliarità nel precedente episodio.

    Gli sviluppatori promettono poi una non semplificazione del gioco, a dispetto dell'attuale tendenza del genere RPG e una storia sempre matura, come i fan ben sanno, e scelte i cui effetti saranno visibili solo dopo diverse ore di gioco.

    Il motore grafico è stato ulteriormente potenziato da nuove aggiunte del team rendendo gli ambienti più spaziosi ed evocativi, oltre a permettergli di creare un sistema di combattimento che ci darà la possibilità di percepire un vero controllo sul nostro personaggio.

    Infine è confermata la volontà dei CD Projekt di volersi focalizzare anche su altre piattaforme quindi anche le console HD.

    [video width=355 height=300]http://www.youtube.com/watch?v=0UYQEE4GnaY&hl=it_IT&fs=1&