Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 2 sarà rilasciato il prossimo anno

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da fede67, 24 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Dopo il primo trailer ufficiale di presentazione rilasciato ieri mattina, CD Projekt ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia che il gioco sarà rilasciato entro il primo trimestre del 2011 in versione PC nonostante le ipotesi che le versioni per PS3 e Xbox 360 saranno rivelate in seguito. Tuttavia visto che manca ancora un anno, pare alquanto difficile che la data di uscita comunicata sia precisa e soprattutto non soggetta a slittamenti.