Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Witcher 2 arriverà su Xbox One tramite la retrocompatibilità

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da Myriamel, 6 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.251
    Era prevedibile, visto lo straordinario successo di The Witcher 3: Wild Hunt, che si sfruttasse la popolarità del titolo per rilanciare l'intera saga. Ora la notizia da tempo chiacchierata è stata confermata: rispondendo a un fan su Twitter, Marcin Momot, community lead di CD Projekt RED, ha annunciato che The Witcher 2: Assassins of Kings arriverà su Xbox One per mezzo della retrocompatibilità. Non c'è ancora nessuna data precisa, ma l'annuncio ufficiale non dovrebbe tardare ad arrivare.

    https://twitter.com/Marcin360/status/672344696350445568

    Una brutta notizia, forse, per chi sperava in un remaster dei primi due capitoli, ma è comunque un'ottima occasione che permetterà a chi ha conosciuto la saga con The Witcher 3 di recuperare il titolo precedente.

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2015
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.179
    Mi piace:
    1.213
    Si, speravo nel miracolo...