Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The Pitt

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da Emelos, 13 Febbraio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Guida a The Pitt contenente tutto ciò che bisogna sapere: link al download

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Dall'Official Xbox Magazine arrivano nuove news riguardo al prossimo DLC di Fallout 3, The Pitt. Visiteremo la città di Pittsburgh ormai ridotta a un insieme di rovine che rivelano il suo passato di insediamento industriale, prima dell'olocausto nucleare. All'interno troveremo l'ingresso di un enorme dungeon dove saranno interamente ambientate le vicende narrate da questa nuova espansione. Questo mondo sotterraneo sarà diviso in due grandi aree chiamate "Downtown" occupata dagli schiavi, e "Haven" abitata invece dai loro signori. Potremo inoltre interagire con i predoni senza essere quindi costretti ad attaccarli a vista e potremo impersonare uno schiavo il cui compito sarà scoprire se esiste una cura alle mutazioni. Le quest secondarie saranno numerose e potremo ottenere nuove armi.
     
  2. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Fallout 3: The Pitt, emergono nuovi dettagli

    Sicuramente una svolta dopo la prima espansione per nulla RPG...
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    The Pitt sarà il secondo pack di espansione per Fallout 3, annunicato per marzo 2009.

    Dall'Official Xbox Magazine arrivano nuove news riguardo al prossimo DLC di Fallout 3, The Pitt. Visiteremo la città di Pittsburgh ormai ridotta a un insieme di rovine che rivelano il suo passato di insediamento industriale, prima dell'olocausto nucleare. All'interno troveremo l'ingresso di un enorme dungeon dove saranno interamente ambientate le vicende narrate da questa nuova espansione. Questo mondo sotterraneo sarà diviso in due grandi aree chiamate "Downtown" occupata dagli schiavi, e "Haven" abitata invece dai loro signori. Potremo inoltre interagire con i predoni senza essere quindi costretti ad attaccarli a vista e potremo impersonare uno schiavo il cui compito sarà scoprire se esiste una cura alle mutazioni. Le quest secondarie saranno numerose e potremo ottenere nuove armi. (by Emelos)

    Ecco le prime tre immagini:

    [attachment=2]1.jpg[/attachment][attachment=1]2.jpg[/attachment][attachment=0]3.jpg[/attachment]
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ecco i primi tre screens per The Pitt

    Bethesda ha recentemente rilasciato le prime tre immagini per The Pitt, il secondo pack di espansione per Fallout 3 in uscita per marzo 2009 in esclusiva PC e Xbox 360, che porterà il giocatore ad esplorare un immenso dungeon sotto le rovine della città di Pittsburgh.

    Per leggere i dettagli finora rilasciati e commentare le immagini, vi rimando al topic ufficiale.

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2473&t=1[/thumbnail] [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2472&t=1[/thumbnail] [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2471&t=1[/thumbnail]
     
  5. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Fallout 3: The Pitt, emergono nuovi dettagli

    Bethesda Softworks ha rivelato ancora altri dettagli sulla nuova espansione per Fallout 3 chiamata The Pitt, precisando ai giocatori che il gameplay sarà molto più incentrato sul gioco di ruolo e scelte multiple rispetto all'espansione precedente, Operation: Anchorage, più basata sull'azione e il combattimento.

    "Abbiamo cercato di mettere in chiaro che Anchorage sarebbe stato più lineare e concentrato sul combattimento", ha dichiarato il responsabile alle pubbliche relazioni di Bethesda Pete Hines. "Invece, con The Pitt si ritornerà al gameplay tipico di Fallout, dove sarà possibile intraprendere diversi bivi". La storia dell'espansione vedrà scontrarsi due fazioni rivali, schiavi contro schiavisti, e sarà possibile scegliere con chi allearsi. "Naturalmente saranno comunque presenti dei combattimenti, ma ci saranno anche modi alternativi per risolvere le situazioni".
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Bethesda ha rivelato la data di uscita ufficiale per The Pitt: 24 marzo 2009.

    Inoltre ecco tre nuovi screenshot:

    [attachment=2]1.jpg[/attachment][attachment=1]2.jpg[/attachment][attachment=0]3.jpg[/attachment]
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Data ufficiale e tris di screens per The Pitt

    The Pitt, la seconda delle tre espansioni per Fallout 3, ha finalmente una data di uscita ufficiale: 24 marzo 2009.

    Per l'occasione Bethesda ha anche rilasciato tre nuove immagini che trovate a fondo news.

    Questa seconda espansione porterà il giocatore ad esplorare i sotterranei della città, ormai in rovina, di Pittsburgh dove saranno in corso aspre lotte tra schiavi e schiavisti. Dopo Operation Anchorage, gli sviluppatori promettono che questa espansione rispecchierà più il gameplay del Fallout 3 originale e non sarà solo incentrata sul combattimento.

    Ricordo che, come per Operation Anchorage, The Pitt sarà scaricabile al prezzo di 800 Microsoft Points (circa 10 Euro) tramite il servizio LIVE integrato nel gioco.

    Per saperne di più, visitate il topic ufficiale.

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2530&t=1[/thumbnail] [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2529&t=1[/thumbnail] [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2531&t=1[/thumbnail]
     
  8. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Il primo è Chuck Norris di Fallout 3!

    Ma cos'è la seconda? Spero una statua! E non uno sceletro gigantesco!

    Il terzo mi ricorda GOllum !
     
  9. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Nuovi dettagli su The Pitt

    [f3]In una recente intervista rilasciata a GameSpy, il senior producer di Bethesda a rivelato altri dettagli sulla prossima espansione di Fallout 3. La storia inizia con il nostro incontro con uno schiavo di nome Werhner che, dopo la sua fuga dalla vecchia Pittsburgh ci svela che il capo della regione sembra aver trovato una cura per le mutazioni. La nostra curiosità ci farà allora travestire da schiavo in modo da poter venire a contatto con il leader di The Pitt attraverso una serie di avventure che comporterano scelte significative per il resto dell'avventura. Oltre ad una nuova storia, l'espansione porterà una nuova Power Armor, una nuova arma Auto Axe e nuovi nemici mutanti ,i Trogs, che si muovono a quattro zampe, attaccano in branco di notte visto che temono la luce. La durata sarà più o meno come quella dell'altra espansione (un paio d'ore o poco più), ma la cosa importante è che l'area di The Pitt continuerà ad essere presente all'interno della mappa della zona contaminata, e rappresenta dunque un'aggiunta costante al mondo di gioco, visitabile anche dopo aver concluso le quest relative. ci saranno quattro obiettivi sbloccabili, tre che saranno raggiungibili tramit il semplice progresso nella storia,mentre il quarto potrà essere sbloccato solo dopo aver raccolto 100 "steel ingots" che ci obbligheranno a visitare tutta l'area.

    Ricordiamo che The Pitt sarà disponibile su Xbox Live Marketplace e per PC dal 24 marzo, scaricabile per 800 Microsoft Points.

    Altre informazioni le troverete nel post dedicato[/f3]
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ancora immagini per The Pitt

    Bethesda, per far conoscere al pubblico il secondo DLC per Fallout 3, The Pitt, ha deciso di rilasciare a scadenze di tempo piuttosto regolari dei tris di immagini, oggi è il turno della terza carrellata, che ci mostra nuovamente un’inedita arma simile ad una motosega e una nuova creatura che sembra essere una specie di ghoul ma, presumibilmente, più agile e veloce chiamata Trog. The Pitt sarà scaricabile al prezzo di 800 Microsoft Points a partire dal 24 marzo 2009.

    Per conoscere ogni dettaglio su questa seconda espansione, leggere le promesse degli sviluppatori e visualizzare tutte le immagini finora rilasciate, potete visitare il topic ufficiale.

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2562&t=1[/thumbnail] [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2561&t=1[/thumbnail] [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2560&t=1[/thumbnail]
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
  12. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Altre tre immagini:

    /monthly_12_2011/post-1489-1324864355,26_thumb.jpg

    Fede, abbiamo fatto due news nello stesso momento, per fortuna non abbiamo scritto le stesse cose.

    Comunque posto qui quello che hai scritto per tenere tutto nel topic ufficiale:

    In una recente intervista rilasciata a GameSpy, il senior producer di Bethesda a rivelato altri dettagli sulla prossima espansione di Fallout 3. La storia inizia con il nostro incontro con uno schiavo di nome Werhner che, dopo la sua fuga dalla vecchia Pittsburgh ci svela che il capo della regione sembra aver trovato una cura per le mutazioni. La nostra curiosità ci farà allora travestire da schiavo in modo da poter venire a contatto con il leader di The Pitt attraverso una serie di avventure che comporterano scelte significative per il resto dell'avventura. Oltre ad una nuova storia, l'espansione porterà una nuova Power Armor, una nuova arma Auto Axe e nuovi nemici mutanti ,i Trogs, che si muovono a quattro zampe, attaccano in branco di notte visto che temono la luce. La durata sarà più o meno come quella dell'altra espansione (un paio d'ore o poco più), ma la cosa importante è che l'area di The Pitt continuerà ad essere presente all'interno della mappa della zona contaminata, e rappresenta dunque un'aggiunta costante al mondo di gioco, visitabile anche dopo aver concluso le quest relative. ci saranno quattro obiettivi sbloccabili, tre che saranno raggiungibili tramit il semplice progresso nella storia,mentre il quarto potrà essere sbloccato solo dopo aver raccolto 100 "steel ingots" che ci obbligheranno a visitare tutta l'area. (by fede67)

    Ed ecco il video postato da Emelos:

    [bBvideo 425,350:12he7nm3]http://www.gametrailers.com/player/46718.html[/bBvideo]
     
  13. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Re: Fallout 3: The Pitt in video

    Sembra proprio carina come espansione, più di Anchorage sicuro...anche se a vederlo bene questo video mi ricorda Doom3. Comunque, se non sbaglio, hanno promesso che The Pitt sarà una espansione rpg in linea con il gioco, non una spacca&spara. Spariamo...ehm...speriamo.
     
  14. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Ecco qui un altro video per The Pitt, questa volta è un'intervista a Pete Hines (Product Manager) che ci spiega alcuni dettagli sull'espansione:

    [bBvideo 425,350:2nmpnqrz]http://www.gametrailers.com/player/46805.html[/bBvideo]
     
  15. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Intervistato Pete Hines su The Pitt

    [f3][/f3]Pete Hines, Product Manager di Bethesda, ha recentemente rilasciato una video-intervista riguardante i tre DLC per Fallout 3. Il primo, Operation Anchorage, è già stato pubblicato il mese scorso, il secondo, The Pitt, è attualmente in sviluppo e sarà disponibile il prossimo 24 marzo, infine Broken Steel sarà distribuito a partire da aprile 2009. L'intervista si focalizza principalmente su The Pitt e sulle differenze di tale DLC con il suo predecessore, Operation Anchorage. Pete Hines parla di informazioni che più o meno si conoscevano già, ma il video è utile per rinfrescarsi la memoria e avere le conferme di tutti i rumor da uno sviluppatore stesso.

    Per visualizzare il video, potete visitare il topic ufficiale.
     
  16. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Come già annunciato, da oggi è disponibile al download, tramite connessione al servizio LIVE integrato, la seconda delle tre espansioni di Fallout 3, The Pitt. Il prezzo, ricordiamolo, è di 800 MP (circa 10 €).
     
  17. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Ma come si inizia la quest per andare a Pittsburgh?Dove sta sto Wernher?.
     
  18. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    Come per Operation Anchorage devi solo aspettare qualche secondo che ti appaia un messaggio che ti avvisa che il tuo PIP-Boy ha trovato un segnale radio
     
  19. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    ... e come per Operation Anchorage il segnale non mi arriva.
     
  20. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] The Pitt

    hai patchato all'ultima versione?