Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The legacy of Kain series

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da desa90, 7 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    raga cosa ne pensate di questa serie di 5 videogioki? a me e parsa semplicemente STUPENDA , la conservo ankora in una teca di vetro , voi cosa ne pensate??
     
  2. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    blood omen 2 e quello + bello gli altri sono carini
     
  3. chips-cal

    chips-cal Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    semplicemente stupenda!!!!!!! il più bello secondo me è stato Soul Reaver 2..... comunque sono belissimi tutti!!!!
     
  4. vivec88

    vivec88 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    Blood Omen 2 è stato spettacolare. Comunque sono belli anche gli altri, a parte blood omen 1 che non ho mai provato.
     
  5. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    quello ke mi ha colpito di piu a me e stato l'ultimo , anke gli altri sono strastupendi!!
     
  6. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    Stupendi, io ho legacy of kain soul reaver e soul reaver 2! la storia è troppo fatta bene
     
  7. chips-cal

    chips-cal Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Vero vero!!!! la cosa piu' bella è la narrazione... la voce di Raziel è stupenda!!!!!!
     
  8. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    ci sono per il pc??? io l'avevo per la playstation 1
     
  9. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    certo che ci sono per PC. io avevo solo il primo legacy of kain per ps! per PC c' è blood omen 2, soul reaver 2 e defiance!
     
  10. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    blood omen 3 nn esiste, in ordine sono : blood omen , blood omen 2 , soul reaver , soul reaver 2 , legacy of kain : defiance
     
  11. Gothicana

    Gothicana Livello 1

    Messaggi:
    522
    Mi piace:
    1
    Io ne possiedo due...

    Il primo, SR 2, l'ha provato mio fratello ma non è riuscito a finirlo nemmeno con la soluzione... XD

    Il secondo, BO 2, devo provarlo........
     
  12. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Quale mi consigliate?
     
  13. Fallen Angel

    Fallen Angel Livello 1

    Messaggi:
    869
    Mi piace:
    0
    Io ho provato BO 2 e sinceramente non mi è piaciuto maSR 2 non l'ho mai visto in vita mia.Non posso dirti niente di preciso però se casomai vorrai i trucchi di BO2 dovrei averli
     
  14. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    l'ultimo!! legacy of kain defiance si kiama , e stupendo!!!!
     
  15. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    Scusate avevo sbagliato a scrivere!
     
  16. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    lol capita
     
  17. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
     
  18. Mr Yod

    Mr Yod Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
     
  19. desa90

    desa90 Livello 1

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    no , non credo xke nell'ultimo capitolo si era concluso tutto :[spoil]raziel entra nella mietitrice (era il suo destino) e kain uccide la ruota del destino ( la piovra) con la mietitrice d'anime impregnata del potere di raziel. un sesto capitolo non credo proprio ci sia , a meno ke nn aggiungono nuovi personaggi e trame...[/spoil]
     
  20. Mr Yod

    Mr Yod Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    [spoil]veramente il piovro è ancora vivo, kain l'ha solo ferito[/spoil]ah, sarebbe meglio usare gli spoiler per chi non l'ha finito