Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE The Last of Us: Part 2

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 6 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

1. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.333
    Sì, ma ho bisogno di uno "fatto a mano" da usare liberamente per questioni autorevoli.
    Che poi lo so che alla fine non è un problema, ma tanto vale fare le cose pulite visto che ho a disposizione voi simpatici e disponibilissimi compari.

A Varil piace questo elemento.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    9.031
    purtroppo no, l'avevo fatto su PS4...e non l'ho ripreso per PC per l'eccessivo tasso di wokeggine (peccato: aveva tutti gli altri requisiti per diventare uno dei migliori vg di tutti i tempi :emoji_disappointed:)
    .
    .
    :emoji_thinking:
    ma che? vuoi metterti anche tu a maltrattare la povera attrice? :emoji_scream:

A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    7.162
    L'attrice è in realtà molto bella, se ben ricordo. Certo le hanno fatto un gran torto :p

4. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.333
    Ma ci mancherebbe! Io me la rifaccio con gli artisti (maschi). :emoji_grin:

A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.