Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The invincible

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da Godran65, 11 Febbraio 2024.

Condividi questa Pagina

1. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.426
    Buongiorno, voleva segnalarvi che ho cominciato la traduzione del gioco in oggetto.
    ulteriori notizie vi saranno date entro fine settimana prossima.
    chi farà una donazione qui: h t t p s://ko-fi.com/godran65# specificando che è per questo gioco e indicando il proprio nick che utilizza su rpgitalia avrà in anteprima la traduzione quando sarà pronta.
    saluti.
    Godran65

A griso84, f5f9, alectwin e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. alectwin

alectwin Livello 1

Mi piace:
    144
    Non vediamo l'ora! ;)

3. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.426
    una prima traduzione grezza è pronta. ora lo gioco per sistemare le varie incongruenze che naturalmente ci saranno.

4. alectwin

alectwin Livello 1

Mi piace:
    144
    God, lo sai, quando vuoi io ci sono ed il mio canale pure :D

5. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.426
    il 9 o 10 marzo troverete la traduzione nella sezione download.
    saluti.
    Godran65

A baarzo, f5f9, AlucarD! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.426
    ho aggiornato il gioco all'ultima versione e ho visto che non ci sono modifiche rispetto alla precedente versione. pertanto trovate la traduzione nella sezione download.
    saluti.
    Godran65

A Asahi, AlucarD!, 3elel e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. alectwin

alectwin Livello 1

Mi piace:
    144
    Sono felice come una pasqua di potervi far vedere sotto forma di serie "The Invincible" in italiano, un ENORME GRAZIE va a Godran65 che si sta dimostrando un muletto inarrestabile nel tradurre millemila titoli!

Se volete vedere tutto The Invincible o semplicemente la prima parte via lascio il link al mio canale YouTube dove troverete una rubrica chiamata "Finalmente in italiano" dove porto giochi che sono stati tradotti in un secondo momento, come questo The Invincible

A markofwolves, Godran65, Asahi e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  8. Asahi

Asahi Livello 1

Mi piace:
    191
    Adesso che è disponibile una traduzione italiana l'ho aggiunto subito nella mia lista dei desideri!
    Grazie mille Godran65 per il tuo lavoro :emoji_blush:

A Godran65 e alectwin piace questo messaggio.
  9. markofwolves

markofwolves Livello 1

Mi piace:
    1
    Ciao ragazzi, intanto grazie per la traduzione. Avendo il gioco su EPIC, volevo segnalarvi che la traduzione li non funziona. Devo modificare qualche parametro? Fatemi sapere, grazie.

10. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.426
    mi servirebbe l'immagine di questa cartella ....\TheInvincible\TheInvincible\Content\Paks per vedere come sono impostati i file.

A markofwolves piace questo elemento.
  11. markofwolves

markofwolves Livello 1

Mi piace:
    1
    Ecco qui: [​IMG]

12. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.426
    i pak hanno le stesse dimensioni della versione gog (e presumo anche steam).
    il gioco parte naturalmente in inglese. si deve andare in impostazioni\lingua e scegliere italiano interfaccia e sottotitoli.
    controllare che la cartella con la traduzione che si chiama Locale sia in ...\TheInvincible\TheInvincible\Content\
    che in ...\TheInvincible\TheInvincible\Binaries\Win64 ci sia la cartella UnrealModPlugins e UnrealModUnlocker-Logs e i file dxgi.dll e UnrealModUnlocker-settings.ini. infine provare a lanciare TheInvincible.exe direttamente dalla cartella invece che dal collegamento che crea. se verifichi e tutto risulta come ho indicato e non funziona non saprei che altro consigliarti.
    saluti.
    Godran65

13. markofwolves

markofwolves Livello 1

Mi piace:
    1
    Si, avevo provato ma non compariva l'italiano. Oggi ho riprovato e si è attivato.
    Grazie per le dritte ;)

A alectwin piace questo elemento.
  14. Jonny21

Jonny21 Livello 1

Mi piace:
    2
    Ciao, sto provando la tua traduzione con la versione 1.24 di GOG, ma mi da un grosso problema. Il doppiaggio sparisce in determinati dialoghi (ad esempio quando trovi Marit),ma mettendo in Inglese il problema non si verifica, quindi è proprio la patch stessa a causarlo. E' previsto un aggiornamento? Grazie e ciao.

A Godran65 piace questo elemento.
  15. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.426
    aggiorno il gioco e vedo cosa è cambiato. qualche giorno di pazienza.

16. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.426
    l'aggiornamento lo trovate nella sezione download.
    fatemi sapere se riscontrate altri problemi.

17. Jonny21

Jonny21 Livello 1

Mi piace:
    2
    Ho giocato e finito il gioco, nessun problema stavolta, segnalo solo che ci sono numerosi maschili e femminili sbagliati e la parola "tank" tradotta in "carro armato" quando forse doveva essere "serbatoio" (di ossigeno). Cmq ottimo gioco, grazie per la traduzione.

18. Godran65

Godran65 l'Instancabile

Mi piace:
    1.426
    grazie. ho modificato carro armato con serbatoio. per il maschile-femminile dovrei rigiocarlo per vedere dove ci sono gli errori. magari in futuro.