Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

The casting of Frank Stone

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Majo, 4 Settembre 2024.

Condividi questa Pagina

1. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    157
    Se vi piacciono gli horror, soprattutto quelli narrativi, non posso non consigliarvi "The casting of Frank Stone", il nuovo gioco di Supermassive Games (quelli di Dark Pictures Anthology).
    Un gioco FULL ITA, quindi col doppiaggio in italiano, pieno di scelte morali e qualche quick time event.
    L'ambientazione è presa dal mondo di Dead By Daylight, quindi bella cupa e lo storia si snoderà attraverso il tempo (1963>2024).
    Se volete vedere come inizia o seguirne la serie vi lascio un video così vi fate un'idea

A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.787
    L'ho appena cominciato e, come sempre coi Supermassive, già l'antefatto è un bel pugno nello stomaco
    Ormai è l'unica SH per la quale faccio dei preorder: i suoi giochi mi sono piaciuti tutti e alcuni mi hanno addirittura entusiasmato
    A proposito: lo sapete che sta per arrivare di PC l'ex esclusiva PS4: "Until down" rimasterizzata? che è rimasto il loro vg più mitico (ma IMHO non è il loro migliore)

3. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    157
    Until Dawn me lo sono giocato al day one su PS4!