Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

texture scomparse?

Discussione in 'Gothic III' iniziata da cki, 31 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. cki

    cki Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    dopo aver installato la patch 1.74 tutti gli oggetti nel mondo di gioco diventano rossi, tranne l'acqua, le armi.gli elmi e i capelli di diego e gorn. qualcuno sa dirmi perchè succede?
     
  2. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Il problema Cki è che pare che tutto, in Gothic 3 non funzioni :ho cambiato 3 pc e installato gothic 3 in tutti e tre (nel corso del tempo) ed in ogni pc aveva Bug diversi da quell'altro...quindi Ti consiglio di aspettare La Mega Patch per l'edizione limited..che si spera correggerà ogni difetto..
     
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Van Basten, uscirà un'altra mega-patch per Gothic 3?

    Ho sentito che ne uscirà una per l'espansione Forsaken Gods ma dici che modificherà anche il gioco originale ? (io non ho l'espansione)

    Pure io l'ho aggiornato e provato su 2 pc diversi sui quali dovrebbe girare liscio come l'olio e invece mi scatta sempre...
     
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Forsaken Gods è un'espansione stand-alone, quindi completamente indipendente da G3. La mod per FG non influirà quindi sul gioco base.

    L'ultima patch di Gothic 3, la 1.74 con il quest packet introduce nuove texture di qualità migliore e quindi più pesanti da digerire per i PC. Se aggiungi che il motore è già, dalla nascita, pesante di suo, si spiegano gli scatti.
     
  5. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Gente mi scuso per l'incoveniente evidentemente le informazioni che mi sono arrivate all'orecchio erano inesatte...Scusate ancora!!!!

    Comunque fatevi un favore giocate o rigiocate Gothic 2...no il 3 XP
     
  6. cki

    cki Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    peccato che le varie patch sul mio computer non aggiungono texture ,ma le tolgono