Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TES - Ma a conti fatti quale è la trama principale più affascinante?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da agg4361, 20 Aprile 2021.

Condividi questa Pagina

?

Miglior storia raccontata?

  1. Trama di Arena

    0 voti
    0,0%
  2. Trama di Daggerfall

    2 voti
    25,0%
  3. Trama di Morrowind

    3 voti
    37,5%
  4. Trama di Oblivion

    1 voti
    12,5%
  5. Trama di Skyrim

    2 voti
    25,0%
  1. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    si, quella di farli rinsavire...è una missione
    io ho accettato che i player possono essere molto diversi, per me la sfida è la prima caratteristica che cerco in vg....
    sono capace di ricominciare 30 volte una partita prima di completare il gioco (e non è infrequente, che non lo finisca proprio)
    se io ho la consapevolezza che facendo una cosa differente, questa, mi avrebbe dato vantaggio,
    prendo e ricomincio daccapo
    questo per quanto concerne il discorso tecnico e di gameplay
    per quanto riguarda lore e ambientazione, mi sono allontanato molto dai medieval fantasy
    la maggior parte li trovo banali, poichè essi funzionano: c'è uno status-quo di partenza, ma poi si sviluppano dinamiche, eventi e flagelli che vanno a coinvolgere il protagonista, in un crescendo narrativo, dove devo sospendere l'incredulità a più riprese, per accettare quello che mi viene proposto
    il mio genere è invece di altro tipo...per esempio fallout
    in quella lore...è già successo tutto: il drago è già arrivato, la fine del mondo è lo scenario di partenza (non è utilizzata come espediente, come traino della storia), questo significa che devi sospendere l'incredulità solo all'inizio, ossia accettare che la società e le nazioni sono cadute, il mondo è pieno di zombi, mostri e gente malata...poi il resto cammina da solo, la trama si scrive da sola
    nel medieval-fantasy: i draghi non stanno nascendo, ma stanno ri-nascendo, questo è dovuto al fenomeno ding dik delle entità sacerdotali provenienti dalle anomalie..spazio cosmico
    • :emoji_confused: eh già, mi domando come ho fatto a non arrivarci prima?
    bethesda ha ucciso bethesda, in parte è dovuto proprio ad essa, perchè per me fallout3 ha ucciso oblivion
    fallout ha ucciso tes,
    poi bethesda ha ucciso fallout, ma quello è un altro discorso,
    perchè loro sono stupidi ed avidi contemporaneamente, e questa è una combo mortifera
    parere
     
    A Maurras piace questo elemento.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    uffffff.....