Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Team preferito

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Masso, 22 Febbraio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    Allora, ho appena cominciato questo bel gioco (come mi ricorda KotOR...si vede che l'han fatto gli stessi sviluppatori ;) ...il mio pg è un Vanguard (mezzo soldier e mezzo biotico tanto per capirci..), chi prendereste voi nel team e perchè?

    Altra domanda...per ogni personaggio che abilità fareste crescere e quali invece lascereste perdere del tutto?
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Io sono un soldato puro e nel team ho il tartarugone e la quarian.

    Per quanto non abbia ancora molta esperienza (ok, 10 ore e passa di gioco non sono poche, ma neanche tantissime) per quel che ho visto è necessario portarsi dietro un ingegnere per sfruttare le abilità di elettronica e decrittazione (quindi o vai sull'umano o sulla quarian). Come terzo membro dipende dai tuoi gusti: se vuoi potenza nuda e cruda vai sui soldati, altrimenti se vuoi fare le cose in maniera un po' più ragionata buttati sui biotici e sulle combo che si possono creare con i loro poteri!
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io di esperienza ne ho un po' di più (finito 2 volte) e mi sono accorto che i poteri più utili sono quelli Biotici, quindi ti consiglio di sviluppare il tuo Vangard in quel senso. Per essere pronto a tutto, i compagni ideali per la tua classe dovrebbero la Quarian e la soldatessa, Ashley...

    PS: giocatelo a difficile, sennò vi peredete il divertimento!!!
     
  4. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    Al momento sono ancora indeciso e per questo faccio girare 3 gruppi: Ashley e Ailenko, Garrus e Liara, Wrex e la quarian.

    Devo dire che comunque come gruppo principale mi esalta molto la quarian con il krogan
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    L'accoppiata Krogan/Quarian può funzionare bene con il tuo Vangard. Poi Wex è uno dei personaggi più interessanti (almeno se gil vai a rompere le balle per conoscere la sua storia).
     
  6. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    Si si, sto cercando di portar avanti le storie con tutti
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Oltre alla soddisfazione di conoscere la squadra, ci guadagni anche qualche quests che diversamente perderai.

    PS: GIOCALO A DIFFICILE!!!! ^_^
     
  8. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    Oramai l'ho cominciato normale e non c'ho voglia di ricominciare tutto...tanto comunque visto che ho intenzione di rigiocarlo sicuramente poi lo farò difficile
     
  9. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Volendo puoi cambiare la difficoltà in-game, ma fai bene a giocarlo a normale per imparare, e poi la seconda volta lo giochi a difficile e te lo gusti in ogni sfumatura
     
  10. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io ho fatto come ha scritto Golgh: cominciato a Normale e salito quasi subito a Difficile; diversamente la sfida è inesistente, fidati Masso. La 2a partita fatevela ad estremo, invece, l'unico livello di difficoltà davvero impegnativo (compare dopo il primo endgame, infatti). Non riutilizzate lo stesso pg, però (con l'esperienza della prima partita) perché sennò risulta più facile che giocando a Normale.