Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tamriel Rebuilt

Discussione in 'Morrowind' iniziata da MOB2, 11 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

1. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.928
    anch'io: guardando quella mappa sono rimasto a bocca aperta e adesso non riesco più a chiuderla :emoji_confused:
    beh! Lui ormai è un mito
    concordo
    :emoji_fearful: è vero! cosa mi hai ricordato! :emoji_fearful:

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.853
    "Lasciate che vi mostri il potere di Talos Corona Tempestosa, nato nel Nord, dove il mio respiro è il lungo inverno. Ora respiro qui, in sovranità, e plasmo questa terra che mi appartiene. Lo faccio per voi, Legioni Rosse, poiché mi siete care".
    Vi dice nulla? :p

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  3. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    486
    Certamente non sarà facile, come al solito, ma figuratevi se lascio passare qualcosa non tradotta...

A f5f9, MOB2, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    Sei un grande...:)

A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  5. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.928
    ed è a questo punto che la folla è andata in delirio :emoji_laughing:

A Varil, pony08 e alaris piace questo messaggio.
  6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.853
    L'espansione più grossa di sempre è in arrivo. Probabilmente l'anno prossimo. Narsis ci aspetta.

A Seret, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  7. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.969
    Carissimo @Varil, permettimi di mostrarti l'ultima perla dei thalmor.

@SavageFreddy33
    6 hours ago
    Really epic throwing away years of work because you're embarrassed of poor reviews from a player base that isn't smart enough to understand that it's place-holder content.

@marauderingame1284
    9 minutes ago
    I'm not particularly concerned about the Preview being (was) a series of place-holder content here and there, although I know that some of these “place-holders” came out of a years-long project and I personally consider them graphically (obviously no NPCs and quests) superior (Almalexia and Baan Malur for example) to a great deal of the trendy new content thought up by the geniuses in power, whose supreme disregard for the work of their predecessors and the entire modder community (which unlike them has often cared about compatibility with TR, while the geniuses in power don't give a damn about compatibility with other modders) make me think a lot of the arrogance of the thalmors of Skyrim.

"È davvero epico buttare via anni di lavoro perché ci si vergogna delle recensioni negative di una base di giocatori che non è abbastanza intelligente da capire che si tratta di contenuti place-holder."

"Non mi preoccupa particolarmente il fatto che la Preview sia (stata) una serie di contenuti place-holder qua e là, anche se so che alcuni di questi “place-holder” sono nati da un progetto lungo anni e personalmente li considero graficamente (ovviamente senza NPC e quest) superiori (Almalexia e Baan Malur per esempio) a molti dei nuovi contenuti alla moda pensati dai geni al potere, il cui supremo disprezzo per il lavoro dei loro predecessori e dell'intera comunità dei modder (che a differenza loro si è spesso preoccupata della compatibilità con TR, mentre i geni al potere se ne fregano della compatibilità con gli altri modder) mi fa pensare molto all'arroganza dei thalmor di Skyrim."

Ultima modifica: 24 Novembre 2024
    A Varil e alaris piace questo messaggio.
  8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.671
    Grazie per la traduzione:)

A MOB2 piace questo elemento.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.853
    Ci sei andato giù leggero haha.
    PS: sai che, se tanto mi dà tanto, quando uscirà Narsis sganceró la mia Preview fatta in casa su Nexus per fare loro un dispetto.

Ultima modifica: 24 Novembre 2024
    A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.853
    I Thalmor continuano a fare progressi inaspettati.
    Il lunghissimo sviluppo dell'asset del Nerevar bonewalker è stato infine completato e ora la questline post-endgame "Foul Murder" è finalmente giocabile (forse già in questa release attuale). Ricordo che è una questline estremamente ambiziosa e una lettera d'amore alla lore di Morrowind, che mette luce, una volta per tutte, sulla morte di Nerevar (con tanto di incontro con dialoghi). Era ora!
    https://www.tamriel-rebuilt.org/asset/nerevar-bonewalker

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.853
    Con tanto di murale che è letteralmente un disegno di Kirkbride. Fantastico!
    42145-1734908102-1838718094 (1).jpg

A MOB2, f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  12. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.853
    Sul finale, il 2024 ci ha regalato l'eccellente Abecean Shores, la prima vera espansione fatta e finita (e che espansione!) per Province Cyrodiil.
    Speriamo che il 2025 ci porti tutta l'area di Narsis per Tamriel Rebuilt e (questo forse più difficile) anche Markarth :)

A alaris e MOB2 piace questo messaggio.