Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Tamriel Rebuilt

Discussione in 'Morrowind' iniziata da MOB2, 11 Agosto 2018.

Condividi questa Pagina

1. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    260
    Avevo letto della preview, e ho visto e scaricato i vostri File, ottimo lavoro, un grazie ad entrambi. Spero che sistemino le cose e che sistemino anche le questioni interne. Pubblicare Tamriel_data e dopo pochi giorni un hotfix immediato è qualcosa che non si era mai vista.
    Comunque i file ci sono e gli hotfix in genere sono piccolissimi, io continuo nel frattempo...

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    3.641
    @pony08 poi quando avrai finito di tradurre TR_Mainland, per riavere la Preview come prima bisognerebbe tradurre anche questo plugin (Tamriel_Data Graveyard - Deprecations un-deprecated at Morrowind Nexus - mods and community (nexusmods.com)).
    Oltre ai plugin work in progress già citati sopra: TR_Preview 20221124.7z (dropbox.com)
    Purtroppo hanno complicato un po' la vita. Prima c'era solo il file TR_Preview.esp, ora ce ne sono vari.

@MOB2 a te i section files di cui sopra danno qualche errore durante il caricamento?

3. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.110
    Nessun errore, sia caricando il menu iniziale di Morrowind che caricando i salvataggi (ovviamente su OpenMW).

I soliti tempi da Fast and Furious:

- caricamento Menu: 14,19 secondi (compresa l'"Erba di Remiro" :p, ancora la vecchia versione in attesa di aggiornamento)
    - caricamento salvataggio: 57,60 secondi
    - totale caricamento: 1 minuto e 14 secondi

Ultima modifica: 6 Dicembre 2022
    A Varil piace questo elemento.
  4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    3.641
    È stato aggiunto un nuovo section file: https://www.tamriel-rebuilt.org/releasefiles/othreleth-woods-east-8045
    Verosimilmente bisognerà aggiornare il pacchetto di @MOB2 in futuro.
    Per quando @pony08 avrà finito la traduzione di TR_Mainland mi offro di mettere insieme un nuovo pacchetto completo aggiornato che contenga tutti (ma proprio tutti) i file necessari per questa benedetta Preview.
    Per ora inutile stare ad aggiornare costantemente. Se ne riparla tra qualche mese.

A f5f9, MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  5. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    1.110
    Se ho ben capito, si tratta in realtà della parte meridionale della regione Shipal-Shin, che include la città di Narsis.

Considerato che nel mio pacchetto per non avere l'oceano al posto di Narsis ho dovuto inserire il file "TR_Shipal_Shin_01_u.ESP", cortesemente "arraffato" dal buon @Varil sulla pagina Discord di TR, e considerato che alla pagina di Othreleth Woods Eastè esplicitamente dichiarato che tutte le claims circostanti (da OW_04 a 10, da SH_11 a 14) sono "da rifare e rivedere", sono francamente indeciso se valga la pena sbattersi a scaricarle, sostituire il file sopra citato, ecc.

Però, per la curiosità di scoprire come hanno impostato Narsis, se non altro per vedere se hanno o meno tenuto conto dei "travels" della precedente Preview, quasi quasi la scarico.

6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    3.641
    Io per ora temporeggio. Aggiornerò tutto con calma tra qualche mese quando ci sarà un po' più di "stabilità" tra hotfix ufficiali di TR_Mainland, tutti sti centomila section files vari ecc.

7. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    260