Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Talrivians_StateBased_HP vs Morrowind Rebirth

Discussione in 'Morrowind' iniziata da xzelgadisx, 4 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    Ciau a tutti,
    mi scuso ho provato a cercare un po in giro, ma non riesco a trovare una risposta sul search quindi eccoci qua v.v.

    Volevo chiedere una informazione ho trovato questa mod "Talrivians_StateBased_HP" in giro per la rete, praticamente ottimizza un po il sistema della endurance, molto utile sopratutto per PG tipo ibrido o mago.

    Nel gioco Base (Vanilla) gli HP aumentano del 10% in base della tua Endurance ad ogni livello, quindi sei quasi PRATICAMENTE OBBLIGATO a investire subito in endurance, ALTRIMENTI ti ritrovi con un personaggio molto piu FRAGILE di uno che decide di alzarla successivamente, che non ha moltissimo senso..

    Con questa mod invece la Vita è calcolata su una combinazione di resistanza, forza e livello del personaggio.

    Vale la pena installarla con Rebirth questa mod, perchè non riesco a capire se questa funziona è gia integrata in morrowind Rebirth o se è compatibile.


    :emoji_pray::emoji_pray::emoji_pray: Grazie in anticipo :emoji_pray::emoji_pray::emoji_pray:
     
    Ultima modifica: 11 Luglio 2018
  2. xzelgadisx

    xzelgadisx Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    11
    A f5f9 piace questo elemento.