Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Taglio o contundente

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Gandhoar, 4 Luglio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Lemmy

    Lemmy Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    le armi da taglio sono + potenti ma METAL HAMMER forever
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    molto meglio le spade
     
  3. Luchinox

    Luchinox Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    una bella spada laser risolve molto spesso la situazione
     
  4. matthila

    matthila Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    non c'è niente di meglio che la lucente lama della tua spada che luccica al sole, col sangfue che cola sul filo..
     
  5. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    Taglio forever con spade a una mano!!!
     
  6. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    a quanto pare il taglio è in vantaggio di un bel pò, il contundente è forse più particolare e a meno che la gente non abbia un personaggio adatto preferisce tagliuzzare i nemici piuttosto che maciullarli
     
  7. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    Il taglio vince perchè sembra più pratico e potente grazie anche hai programmatori del gioco anche se non rende fede al vero stile rpg se fosse fedele alla legge di DandD dentro Oblivion non si potrebbe affrontare uno scheletro o un albero con una spada ma dovrebbero essere usate un ascia o una mazza e se ci fosse un mostro stile blob sarebbero ottimali le frecce o le lance quindi solo un mod di questo tipo renderebbe giustizia alle armi impopolari anche se basterebbe il buon senso se interpreto un mago puro dovremmo usare il bastone magico e al max il pugnale se interpreto il paladino mazze, barbaro asce e cosi via...
     
  8. morph84

    morph84 Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Più belle le spade!
     
  9. blackmage

    blackmage Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    io una volta ho incantato un martello di vetro con una pietra di quelle che trovi quando chiudi i cancelli , ne è uscita un'arma veramente potente , non so dire se era più potente del rasoio mehrunes ma cmq credo di si.
     
  10. Brannon

    Brannon Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    dipende le mazze sono molto piu veloci delle spada a una mano ma fanno meno danni... mentre i martelloni sono piu goffi degli spadoni ma fanno piu danni. Personalmente con il mio arcere mi divertivo a usare gli sppadoni in corpo a corpo mentre con il mago spada a una mano
     
  11. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    io preferisco molto di piu spade...o coltelli...spedoni ankora ankora ma asce e mazze propio no...nn credo ke siano inutili ma a me nn piacciono propio...
     
  12. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    anch'io non amo le asce e le mazze. non mi piacciono proprio per niente.
     
  13. (Delta2)

    (Delta2) Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    sono gusti, e poi le asce-mazze hanno + probabilità di far barcollare il nemico, colpendolo...
     
  14. lupo59

    lupo59 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    io preferisco le spade..possibilmente a una mano.

    le mazze e le asce mi piacciono meno.

    anche se penso che le asce non dovrebbero rienrare nel "contundente" ma dovrebbero avere un'abilità propria
     
  15. m4rko89

    m4rko89 Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    0
    Secondo me meglio le spade a 1 mano,fanno piu' danni poi euip lo scudo e ti puoi dif anke meglio e sn piu' veloci di robba tipo martelli!!!
     
  16. Rush

    Rush Livello 1

    Messaggi:
    1.451
    Mi piace:
    10
    Anche io non amo le asce, martelli e zappe...per quanto possano far male e/o far barcollare il nemico, nel tempo che impiegherei a dare una martellata in testa al nemico, lui riesce a colpirmi 10 volte che sia con magia o con altre armi, e poi se maledettamente è uno di quelli che ti stordisce o atterra ad ogni stadata è finita...e quando lo colpisco...
     
  17. Gandhoar

    Gandhoar Livello 1

    Messaggi:
    758
    Mi piace:
    0
    ora ho ricominciato una partita con un orco sangue-pazzo armato esclusivamente di martelli o mazze...bhè è bellissimo.continuo a preferire le spade ..ma quando metto la visuale in prima persona e gli do di potenza una martellata in faccia facendolo volare per 10 metri....mi sento cosi potente....comunque è vero il contundente fa barcollare molto di più
     
  18. GidanNiko

    GidanNiko Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    W le lame incantate!!!
     
  19. TAURINOTINO

    TAURINOTINO Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    secondo me sono molto meglio le mazze perche uniscono ptenza a velocita! cmq è meglio modificarle con qualche sigillo
     
  20. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    io non ragiono mai in termini di forza, semplicemente uso il contundente perchè mi piace sfasciare tutto