Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sword Legacy Omen - traduzione

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da hexaae, 1 Gennaio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    532
    Mi piace:
    1.274
    ti ringrazio per le belle parole. da quando è iniziato il COVID la azienda dove lavoro ha usato massivamente la CIG. essendo a casa ho preso passione nel cercare di tradurre giochi. di solito cerco quei giochi che avevo iniziato ma per l'inglese poi avevo abbandonato. non sono bravissimo con l'inglese e mi appoggio ai traduttori automatici. DeepL è il migliore attualmente. naturalmente poi si deve revisionare il tutto. ed è anche per quello che devo avere assolutamente il gioco per provare quello che ho fatto. cavandomela poi in informatica riesco in qualche modo, tramite ricerche in internet, a recuperare i tools che servono per estrarre eventuali file che servono.
    grazie ancora e a presto.
     
    A f a b i o, f5f9, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Grande Godran65! Ti auguro di riprendere il lavoro a tempo pieno il prima possibile:)
     
    A Godran65 piace questo elemento.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    EVVAI! nella mia ricerca di qualcosa da giocare da qui al 28 (quando uscirà l'exp di REV) mi sono scaricato questo SLO da Prime (che me l'aveva gentilmente elargito senza chiedermi ulteriori versamenti :emoji_grin:)
    Poi ho scaricato la trad di @Godran65 dall'area download e l'ho installata
    Nota: si vede che è un'operazione per gente del giro, io (poraccio) sono andato un pochino in tilt ma le istruzioni erano a prova di rimbambito e il tutto è andato a buon fine
    per ora ho giocato solo un pezzo di prologo fino al primo save point ma la prima impressione è
    OTTIMA
    pare proprio un babà old school con una sua personalità assai peculiare, ben disegnato, ben musicato, ben concepito
    e, per ora, la trad è ineccepibile (ma lo sapevo già che sarebbe stato così)
    lo so che sta diventando un mantra noiosissimo (scusatemi), ma come si fa a non essere fanboy di un tale traduttore? :emoji_hugging:
    in seguito cercherò di trovare dei toni flautati (sì, con un po' di sforzo ce la posso fare perfino io) per andare su steam a chiedere ai dev come fanno a essere così scemi da non aver ancora reso ufficiale questa traduzione :emoji_rage:
     
    A alaris, Godran65 e PRobbia piace questo messaggio.
  4. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    532
    Mi piace:
    1.274
    grazie per gli elogi. a me sono sembrati i combattimenti un tantino difficili, proseguendo nel gioco anche a livello facile. forse non ho sfruttato a dovere le abilità dei personaggi.
    saluti.
    Godran65
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Mi chiedo anche io il perchè...non si può provare a chiedere se fosse possibile farla diventare ufficiale?
    Penso che anche Godran sarebbe felice se lo diventasse.
     
    A Godran65 piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    comunque è vero: andando avanti diventa sempre più frustrante :emoji_confused:
    per ora non lo abbandono perché è un RPG old school alquanto belloccio, penso che lo metterò un attimo in standby, ma non lo disinstallo di certo, gli darò altre possibilità
     
    A Godran65 piace questo elemento.
  7. Godran65

    Godran65 l'Instancabile

    Messaggi:
    532
    Mi piace:
    1.274
    il programmatore qualche mese fa mi ha detto che sicuramente includerà la traduzione nel gioco. ma i tempi tecnici sono lunghi. non mi interessa. se la includerà bene altrimenti non fa niente. l'ho fatta perchè mi piaceva il gioco non per altro.
    saluti.
    Godran65
     
    A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.068
    Sempre grandissimo Godran!