Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Sword and Fairy 7 + dlc Dreamlike World traduzione italiana

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da TurinaR, 17 Luglio 2024.

Condividi questa Pagina

1. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    caricato file in sezione download

ecco a voi la traduzione in ital- IA -no di questo gioco poco conosciuto in Italia, ma ha un certo fascino

dlc
    recensione https://www.thegamesmachine.it/swor.../sword-and-fairy-together-forever-recensione/

quindi... menu e interfaccia sistemati. Testi con traduttore automatico e leggermente rivisti, soprattutto per le parti di codice che bloccherebbero l'esecuzione.

L'amico Mat si è proposto per una revisione dei testi [​IMG] lo ringraziamo, se c'è qualcun altro che può aiutare.... una mano fa sempre bene anche perché la mole dei testi è considerevole.

Scompattate nella cartella di gioco esempio ...... \Sword and Fairy 7\...

Buon divertimento!

Ultima modifica: 18 Luglio 2024
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. scroc

scroc Livello 1

Mi piace:
    68
    Turian spero che hai pelo sullo stomaco lato critiche, nel senso per il livello di traduzione''essendo poco revisionato'' rischi che ti sbranano e la gente sa essere molto cattiva xD.
    Comunque complimenti per lo sforzo.

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  3. alectwin

alectwin Livello 1

Mi piace:
    149
    *suono di preparazione di un dossier in .pdf*

4. scroc

scroc Livello 1

Mi piace:
    68
    A parte gli scherzi a me dispiace un sacco per questi ragazzi che prendono critiche feroci non sapendole incassare e quindi di conseguenza eliminano tutto.
    Turian al contrario mi pare di tutta altra pasta.

5. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    Non preoccuparti, io vado avanti per la mia strada, cercando di migliorarmi e invito gli schizzinosi ed i puristi a non scaricare i miei lavori e magari godersi la versione cinese, quella vera!
    Chissà poi perché, chi critica non propone mai soluzioni costruttive o il proprio tempo per aiutare

A Varil piace questo elemento.
  6. andrea100

andrea100 Livello 1

Mi piace:
    11
    turina non li ho mai provati questi giochi cinesi mezzo rpg giaponese ?

7. NextGen_Tester

NextGen_Tester Livello 1

Mi piace:
    80
    *\utente appena registrato sul forum... Mode ON*

"Ma che vergogna è :emoji_smiling_imp:? ? ?
    Entro qui e trovo una patch da scaricare tutta para para fatta in 2 secondi con un traduttore IA e senza REVISIONE, ma io dico
    ma Porc... paletta. Dove sono finiti gli schiavi di un tempo che anni fa stavano a testa bassa per mesi nella loro stanzetta umida e rilasciavano patch perfette dopo 1 anno? Dove sono??? Mah...
    Cmq caro utente TurinaR la patch è da Voto 2... e non ti faccio un dossier perché non ne vale la pena, sappilo...

*\utente appena registrato sul forum... Mode OFF*

:emoji_joy_cat::emoji_joy:
    A parte gli scherzi, ottimo lavoro come sempre TurinaR!

8. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    :emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:

Invece di bighellonare per i forum, finisci Baten, che non vedo l'ora di giocarlo!! ;);)

A scroc piace questo elemento.
  9. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    quanto hai ragione! allora ti racconto una mia antica vicenda personale :)
    many, many years ago, in un forum far, far away, un nostro comune amico (che poi fece faville come traduttore), cominciò la sua carriera con un'enorme total conversion di oblivion
    rese pubblica la prima stesura con la richiesta di segnalargli eventuali errori e refusi
    uscì fuori un cretino che si era accorto che era stato confuso "destra" con "giusto", il fatto è che la segnalazione era corredata da frasi dispregiative, oltre i limiti dell'insulto, sulla qualità della traduzione
    allora, visto che ho la vocazione del don chisciotte, mi sentii in dovere di coprirlo di miserie :emoji_grin:, lui mi segnalò e mi presi dieci giorni di sospensione
    l'aspirante traduttore stava per mollare tutto e ce ne volle per farlo ricredere...
    comunque, quando il cretino tornò lamentandosi dei miei modi così poco urbani, ripresi io a insultarlo, tanto che, alla fine, fu lui ad abbandonare quella comunità
    non so se ci crederai, ma questo è uno dei pochi ricordi della mia vita in rete che mi dà ancora qualche soddisfazione :emoji_grin:

A alaris piace questo elemento.
  10. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    caricato aggiornamento versione 1.03beta

Revisionati molti testi a cura dell'amico Mat !!
    Prossimo aggiornamento dopo le ferie.... buon divertimento

11. lillo81

lillo81 Livello 1

Mi piace:
    23
    Buongiorno TurinaR

anzitutto grazie per la traduzione (sia di questo che di wandering sword) ringrazio naturalmente anche @mat per la revisione
    avrei un problema su sword e fayry
    come si installa di preciso (ovvero dove devo copiare la roba?)
    perchè non è tanto chiaro...
    NB faccio presente che ho tutte versioni steam
    Saluti e grazie di nuovo

12. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    Devi scompattare il file zip nella cartella del gioco, i file andranno a finire nelle cartelle giuste. Ciao

13. lillo81

lillo81 Livello 1

Mi piace:
    23
    grazie turinar ma ancora non funziona
    upload_2024-8-10_12-53-38.png
    questo è il percorso di scompattazione lui crea la cartellina che vedi in fondo ma non funziona, allora o tirato fuori le cartelline ma non funziona...

in attesa di risposta
    saluti
    --- MODIFICA ---
    l'unica differenza è che il gioco mi segnala che la revisione è la 2.1.0

14. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    Scusa ma stiamo parlando di
    Sword and Fairy 7
    Quella della tua immagine è la cartella di un altro gioco
    Xuan-Yuan Sword VII
    :emoji_cold_sweat:
    Vado a memoria, non ho il PC a disposizione adesso

15. lillo81

lillo81 Livello 1

Mi piace:
    23
    l'unica differenza è che il gioco mi segnala che la rec
    scusa turinar, mi sono accorto ora che forse ho sbagliato cartella mi scuso profondamente:emoji_cry:

16. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    190
    Nessun problema, davvero. L'importante è che sei riuscito a farla andare. Ciao