Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Svelata la data della presentazione di Mass Effect 3 al Gamesweek 2011

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Morte, 2 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Svelata la data della presentazione di Mass Effect 3 al Game

    Sabato 5 novembre alle ore 12.00 presso il MiCo gate 3, stand A4, sarà possibile assistere alla presentazione in esclusiva e in anteprima dell'ultima fatica di Bioware in uscita a marzo del prossimo anno: Mass Effect 3.

    L’ultimo capitolo della saga galattica si svelerà per tutti gli appassionati che verranno a visitare la prima edizione di Gamesweek 2011, nuova fiera milanese dedicata al mondo dei videogiochi che si svolgerà dal 4 al 6 novembre presso il MiCo gate 3 (stand A4) di FieraMilanoCity.
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    A chiunque sarà lì, sappiate che

    [spoil] VI ODIO !!!! [smilie=icon_devil_red.gif] [/spoil]

    [smilie=icon_lol.gif]