Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Svelata la Collector's Edition di Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Xenogears, 5 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Girando per caso sui forum di Bioware dedicati a Mass Effect mi sono scontrato in vari commenti fatti da utenti e da betatester riguardo ad una possibile Collector's Edition, e sembra che Bioware ne abbia già una in listino per X-BOX360 mentre per la controparte PC non sono riuscito per adesso a trovare niente ma intanto per confermare ciò che ho letto questo dovrebbe bastare :thumbsup: .
     
  2. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Carina la cosa, speriamo sia pure per pc altrimenti
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Scuate, ma non avete notato quella scritta parecchio ingombrante che dice:" 53 giorni al lancio sul mercato"? E' una data attendibile o non c'è da fidarsi?
     
  4. Fatal1ty

    Fatal1ty Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Senza la conferma di M$ credo che sia una data inaffidabile.
     
  5. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Se il prezzo sarà uguale anche qui in italia (49 sterline dovrebbero essere più o meno 75-80 euro) allora mi comprerò questo collector’s edition, data la differenza minima del prezzo della versione normale (che di solito , per quanto riguarda la 360, si agira tra 50 e 60 euro). L’idea dell’ “Enciclopedia galattica” mi alletta molto!!!!
     
  6. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    [smilie=icon_biggrin.gif] Quel 53 è solo una scritta di uno sponsor, non centra niente col riquadro di vendita della collector's...

    Cmq la data indicata dal sito sembra abbastanza attendibile, e non vorrei sbagliarmi ma secondo me il 30 Marzo ne vedremo delle belle .
     
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Ragazzi, a me sinceramente ste' robe non hanno mai attirato: mi sanno troppo di giochetti per spillare qualche soldo in più.
     
  8. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Bè se non 6 un amante di queste versioni inscatolate cè sempre la classica, ma fan e collezionisti (come me :thumbsup: .
     
  9. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Per carità...de gustibus. Io però cerco sempre l'affare

    PS: figurati che l'Xbox l'ho comprata usata su ebay
     
  10. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Bravo Sevin! Cmq è vero, la collector’s edition per gli appassionati è da non perdere!
     
  11. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    E’ apparsa su mondoxbox una immagine della confezione di questa collector’s edition. Sembra solo più spessa del normale, ma per il contenuto ancora non si sa niente (magari c’è una versione in 2D e a turni di ME per PC perché quella per 360 è troppo “complessa”!).

    :D :D :D
     
  12. Avery

    Avery Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    0
  13. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Esattamente, quella la...
     
  14. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Rievoco questo topic a poche settimane dall'uscita per confermare che la Collector's Edition di Mass Effect ci sarà come si vociferava.

    Rivelata proprio in questi giorni da Bioware stessa essa conterrà le seguenti cose:

    Un romanzo dedicato al mondo di Mass Effect chiamato "Galactic Codex: Essentials".

    Un Art Book con i bozzetti e gli schizzi grafici degli sviluppatori.

    Un bonus DVD con video e trailer esclusivi e making of del gioco.

    [​IMG]

    Ricordo che la data di uscita è fissata per il 23 Novembre e sarà un'esclusiva X-BOX 360.