Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Suggerimenti per migliorare il sito

Discussione in 'Comunicazioni, suggerimenti e segnalazioni' iniziata da goldrik, 5 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_megagrin.gif] qui potete mettere ciò che vi piace di questo sito oppureciò che non vi piace...

    ovviamente sempre con moderazione [smilie=icon_lol.gif]

    poi si discuterà di come agire o meno...

    anche perchè chi ci segue...esempio moderatori...e quant'altro...sembrano brave persone e disponibili a migliorare :( ahah

    ora tocca a voi...vi aspetto [smilie=icon_lol.gif]
     
  2. sui90

    sui90 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    cioè?
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    goldrik, occhio a dove apri i topic. Questo con le presentazioni non c'entra nulla. :(

    sui90, evita per cortesia post del genere, non è che sia difficile capire il senso del topic: qui gli utenti possono dare suggerimenti (di qualsiasi genere) su come migliorare il sito.

    Sposto in "Comunicazioni interne, suggerimenti e segnalazione problemi" e rinomino in "Suggerimenti per migliorare il sito", così è più chiaro lo scopo del topic. :(
     
  4. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    un topic interessante , anche se devo dire che , c'è poco da migliorare , se è per aprire altre sezioni di giochi datati , ovviamente ( come già successo ) non penso che che la risposta sia si , alla fine , posterebbero in 4 gatti , per quello , penso che la sezione generale con i vari topic a riguardo svolgano la loro funzione egregiamente , il sistema monetario è impeccabile , anche perchè chi non ha una miriade di post per i lavori maggiori , ha sempre un minimo di introito con i lavori minori ( chi si ricorda 3 anni fa , quando per fare un lavoro bisognava comprarsi l'armatura, armi ecc , ecc sigh , che bei ricordi :( ) per il resto , non trovo niente da migliorare ( forse la vecchia e cara sala giochi :( ) anzi , con l'avvento del gioco sul SDA che nascerà tra breve (spero) , penso sia uno dei siti più curati e più competitivi in ambito rpggistico e non , questo è ovviamente un mio parere , ma mi sa che molti la vedranno così :(
     
  5. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    La sezione sui vecchi giochi esisteva fino a prima dell'upgrade, ma visto che era poco frequentata abbiamo deciso di non riproporla: se gli utenti attivi all'interno del forum continueranno a crescere come hanno fatto in questi mesi, non è escluso che la riapriremo.

    Per il resto la sala giochi prima o poi tornerà, e neanche tra moltissimo, ma ora tutte le risorse sono concentrate sul browser game :(
     
  6. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    scusatemi...ma sono niovo...

    ma sto sito mi piace un sacco...e mi ci sono già affezionato parecchio...

    ecco perchè ho fatto questo topic...

    comuque si Simone G

    starò più attento a fare topic...
     
  7. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Io onestamente credo che ci sarebbe gente che parla di giochi datati soprattutto se come detto più volte ci sia un dowloand per i suddetti giochi (o per meglio dire per quelli che si possono scaricare Gratuitamente). Detto ciò ottimo sito in cui aggiornerei l'area Dei Mod più specificatamente quella di oblivion per il resto ottimo LAvoro Gente!
     
  8. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    perchè ci sono nuovi mod???
     
  9. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    E guardate magari nella sezione di Oblivion, no? Qui cosa c'entra??
     
  10. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    bhe pensavo si potesse parlare qui di cosa cè di nuovo nel sito...o cosa cè da modificare..tutto qui!
     
  11. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Dal titolo del topic e dai contenuti specificati nel primo post le mod di Oblivion nuove o meno che siano non c'entrano nulla. Per i vari argomenti sono state predisposte varie sezioni e sottosezioni, per permettere una ricerca ed archiviazione logiche ed ordinate a seconda delle tematiche, dei giochi e delle problematiche ad essi correlate. Ci sono aree in cui si gioca e si parla di vari argomenti anche slegati dalla natura principe del portale. Abbiamo uno staff sempre pronto a comunicare alla community news di vario genere.

    Se per ogni "cosa" nuova dovessimo scrivere qui ne verrebbe fuori un inutile ed ininterpretabile bordello. Continuate pure a dire cosa piace o meno, cosa migliorereste...ma certo non utilizzate questo topic come contenitore generico su novità o chissà che altro.
     
  12. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    hmmm...ok...scusa uno mas
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per la questione dei mod di Oblivion la soluzione c'è già: il topic Richieste Inserimento Mod sul Portale dovrebbe andar bene. Postate lì i vostri suggerimenti in merito a nuovo materiale e se ritenuti validi provvederemo ad aggiornare il portale elargendovi per altro una ricompensa in crediti download.

    Riguardo ai vecchi giochi è questione di "economia" del sito: si tratta per lo più di titoli datati, gloriosi e magnifici ma ormai di interesse abbastanza limitato per il grande pubblico oltre al fatto che vi sono siti dedicati ad essi molto più famosi di noi quindi non avrebbe senso per RPG Italia buttarsi su di loro perchè non avremmo una fama all'altezza. Viceversa il discorso cambia per i titoli più recenti dove possiamo batterci quasi ad armi pari, primeggiando in certi casi. Le notre risorse umane al momento sono poi per lo più concentrate sul browser game e in seconda battuta sul forum, capisci quindi che dedicarsi a giochi ormai sorpassati non ci garantirebbe un grandissimo ritorno che oltretutto non deve durare 1-2 settimana ma almeno qualche mese.
     
  14. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Non sò gli altri ma per quanto riguarda me sarei disposto a spendere parecchi soldi per avere un ultima o un gioco del genere..comunque la mia non voleva essere una critica ma un consiglio dopottutto sono appena entrato nel sito e non ho idea di come funzioni qui! Comunque sono Sicuro che qualcuno giocherebbe volentiere a un gioco vecchio..Un Fallout (ora in italiano) o Un Ultima (ora molti in italiano)..Soprattutto visto che il mod Lazarus PEr Dungen Siege è uscito (il Remake di ultima 7) e che forse uscirà Il remake di Ultima come Mod Per oblivion..comunque sono suggerimenti!
     
  15. Raistlin Majere

    Raistlin Majere Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    Beh,si può sempre effettuare un sondaggio e vedere in quanti appoggiano l'idea di riaprirla.
     
  16. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Già in passato i sondaggi non si sono rivelati strumento affidabile per questo genere di questioni: se riterremo il caso riapriremo la sezione, ma per ora non ci sono i presupposti.
     
  17. Raistlin Majere

    Raistlin Majere Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    Ah,va bene,allora come non detto xD
     
  18. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    allora vai raistlin...apri un sondaggio...
     
  19. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    goldrik, goldrik...sono curioso di sapere cosa non hai capito del post di golgoth e l'ultima risposta di raistlin...secondo me sei troppo spammoso, o fai finta di non capire (che è peggio). Fai più attenzione (per l'ennesima volta).
     
  20. goldrik

    goldrik Livello 1

    Messaggi:
    107
    Mi piace:
    0
    uno mas...non sono spammoso...e le cose le capisco fin troppo bene...semplicemente ho problemi alla linea...e avolte gli ultimi commenti non me li da...e allora scrivo in maniera inerente all'ultimo mesaggio postato...

    ti chiedo solamente di capirmi...